Visualizzazione stampabile
-
Nuova versione della ROM, ho aggiornato il changelog e ho aggiunto qualche indicazione riguardo agli aggiornamenti OTA, sopra il changelog
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo0026
Nuova versione della ROM, ho aggiornato il changelog e ho aggiunto qualche indicazione riguardo agli aggiornamenti OTA, sopra il changelog
Buon giorno matteo,ho notato solo adesso di questo nuovo update,lo scarico installo dalla twrp,e faccio wipe dalvik-art cache,e wipe cache? pensi vada bene cosi? grazie
-
Quote:
FRANC76
Buon giorno matteo,ho notato solo adesso di questo nuovo update,lo scarico installo dalla twrp,e faccio wipe dalvik-art cache,e wipe cache? pensi vada bene cosi? grazie
Se vuoi lo installi manualmente, altrimenti se hai la penultima versione della cm13, guarda il primo post su come scaricare l'aggiornamento via OTA e installandolo in modo completamente automatico
-
Quote:
matteo0026
Se vuoi lo installi manualmente, altrimenti se hai la penultima versione della cm13, guarda il primo post su come scaricare l'aggiornamento via OTA e installandolo in modo completamente automatico
grazie matteo adesso guardo come dici tu,ma dopo non occorre ripulire nulla giusto? grazie in anticipo
-
Quote:
FRANC76
grazie matteo adesso guardo come dici tu,ma dopo non occorre ripulire nulla giusto? grazie in anticipo
Nulla... Fa tutto in automatico
-
Buonasera ragazzi ultimamente sto avendo un problema molto fastidioso
Ossia il mio s2 plus quando si trova in standby molte volte si riavvia come posso fare per risolvere questo fastidioso problema?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
ale54
Buonasera ragazzi ultimamente sto avendo un problema molto fastidioso
Ossia il mio s2 plus quando si trova in standby molte volte si riavvia come posso fare per risolvere questo fastidioso problema?
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Che versione hai? Prova a fare un full wipe e reinstalla l'ultima versione
-
Ho la 20160523
D'accordo dopo se posso provo e ti faccio sapere
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
ale54
Ho la 20160523
D'accordo dopo se posso provo e ti faccio sapere
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Può essere che in quel periodo ci fossero i sorgenti buggati, anche a me è capitato sulla XOSP 6.1 (che è basata su cm13), che avevo fatto in quei giorni... Ora dovrebbe essere tutto a posto
-
Siete riusciti a fare l'aggiornamento via ota? Perchè mi arriva la notifica ma non riesce ad avviare il download
Inviato dal mio favoloso G3 (LG-D855) usando Androidiani App