Visualizzazione stampabile
-
capito beh logico :) comunque ora procedo speriamo bene :noword:
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo0026
Rimetti il firmware con odin, riavvii, metti la recovery da odin, riavvii in recovery staccando la batteria, riavvii il sistema, dando il root , spegni il telefono, lo mandi in recovery,
.
una domanda quale recovery devo mettere inizialmente dopo aver rimesso il firmware stock con odin?
-
Quote:
FR4NCESCO
una domanda quale recovery devo mettere inizialmente dopo aver rimesso il firmware stock con odin?
2.8.7-0 in versione .tar da odin
-
niente da fare fatto tutto come detto e riprovato al momento che cerco di installare la rom cm 13 mentre sta installando la barra arriva a un certo punto e poi mi da sempre quell'errore con la scritta rossa e rimane li cosi non capisco il perchè... ma sto telefono non vuole questa rom?? boh a sto punto non so cosa sia hai una soluzione??
-
Quote:
FR4NCESCO
niente da fare fatto tutto come detto e riprovato ma mi da sempre quell'errore con la scritta rossa non capisco il perchè... ma sto telefono non vuole queste rom??
Non saprei... Prova con un altra...
-
quale provo?? io volevo mettere la cm 13
-
Quote:
FR4NCESCO
quale provo?? io volevo mettere la cm 13
Scegli... Il telefono è tuo...
Non cercare altre domande o che abbiamo riempito tanti post per un problemino...
Quindi...
Ora controlli nel caffè point cosa ti piacerebbe avere... E flashi, dato che lo sai fare.
-
io non volevo creare questo tipo di problemi e dare disturbo volevo solo essere aiutato tutto qua...ora vedo come fare... grazie lo stesso
-
Domanda: Per installarla c'è bisogno della twrp 3.0.2.0 o va anche bene la cwm 6.0.4.5 KitKat compatibile? Nel caso in cui servisse la prima, potete rinfrescarmi la memoria su come si installa? Una volta scaricata ho un file .zip, lo passo con odin o lo metto semplicemente su sd e lo flasho?
-
Quote:
DennyCaruso
Domanda: Per installarla c'è bisogno della twrp 3.0.2.0 o va anche bene la cwm 6.0.4.5 KitKat compatibile? Nel caso in cui servisse la prima, potete rinfrescarmi la memoria su come si installa? Una volta scaricata ho un file .zip, lo passo con odin o lo metto semplicemente su sd e lo flasho?
È meglio mettere la twrp... Usa flashify per installarla...