Mi dispiace, io dovrei avere una versione vecchia e la mia velocità di internet, soprattutto in upload, è pessima.
• NUOVO REGOLAMENTO • F.A.Q. DEL FORUM • BBCODES •
Device:
- Galaxy S II Plus - nel cassetto
- LG G2 D802 16 GB - touch rotto
- Lenovo P2 - nel cassetto
- BQ Aquaris X Pro
Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!
Ciao Matteo, scusa ho letto solo ora dei problemi di basketbuild.
Io ho sotto mano la versione del 5/07 CA. Non so se è l'ultima.
Se vi serve e se mi dai il nome di un buon hosting stanotte la Uppo
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
No 28/07 e l'ultima che io ho già messo su ma sembra che ha dei problemi su Wi-Fi almeno a me si collega e poi si scollega
Certo! Scarica la versione s2vep che sarebbe per i9105p
Anche io dovrei avere una versione! Ma potremmo anche attendere, purtroppo su basketbuild non c'è un ETA...
Problema abbastanza comune, ma dovrebbe essere fixato con la prossima versione (ora non ricordo di preciso quando sono state mandate le patch per il fix, quindi non so confermati se verrà fixato)
Ultima modifica di matteo0026; 11-09-16 alle 22:21
• NUOVO REGOLAMENTO • F.A.Q. DEL FORUM • BBCODES •
Device:
- Galaxy S II Plus - nel cassetto
- LG G2 D802 16 GB - touch rotto
- Lenovo P2 - nel cassetto
- BQ Aquaris X Pro
Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!
Qualcuno potrebbe gentilmente riuppare la rom? possibilmente in un host dove non serve un account per accedere? grazie
Fate sempre un backup dei vostri dati! se eseguite operazioni di modding lo fate a vostro rischio.
Vero, segnalo anch'io problemi col Wi-Fi, però non come dici tu. Nel mio caso quando accendo o riavvio il telefono, se questi è surriscaldato, il Wi-Fi non si accende proprio, rimane solo in "attivazione in corso". Per risolvere lo rimango sul pavimento per 5-10 minuti in modo che si raffreddi un po'. Una volta fatto ciò, il Wi-Fi si accende. Spero che sia un problema della ROM e non dell'hardware del telefono.![]()
A me non dà il problema di surriscaldamento il WiFi e si accende mentre sto scaricando un applicazione cosa succede si stacca si riattacca
Ragazzi tengo ad avvisarvi che ha riaperto basket build
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
DennyCaruso (16-09-16)