Ciao ragazzi io oggi ho fatto un aggiornamento via OTA solo che praticamente il NFC non mi funziona
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi io oggi ho fatto un aggiornamento via OTA solo che praticamente il NFC non mi funziona
Ok grazie! In mattinata provo
Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum e da poco sono entrato nel mondo CyanogenMod. Possiedo due telefoni e il secondo è appunto un S II Plus, da pochi giorni ho effettuato l'installazione di questa Rom, esattamente questa versione (13.0-20160916-UNOFICCIAL-i9105p), seguendo le dettagliatissime guide che ho trovato proprio su questo forum. Stamattina, anzi poco fa, dopo due giorni di utilizzo fluido senza lag o altro, ho avuto nuovamente un SOD (sleep of death). In pratica toccando il tasto home, il telefono ha fatto una lieve vibrazione e poi è praticamente morto. Ho dovuto ovviamente premere il tasto power per 10 secondi e poi si è riavviato normalmente. Pensavo che questo fosse solo un problema della rom stock (4.2.2) e invece. Avete qualche soluzione a riguardo o forse ho sbagliato ad installare la rom giusta? Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto se ci sarà.
Buongiorno a tutti, da pochi giorni sono entrato nel mondo CyanogenMod 13 con il mio s2 plus, un po per provare nuove rom e un po per avere un secondo terminale performante per l'hardware in questione. Il secondo giorno ho avuto un SOD, anche se ripensadoci forse era solo un blocco momentaneo, ma ho comunque riavviato il terminale. Ieri sera invece ho notato un notevole rallentamento totale senza aver fatto nulla di particolare, poi ripensandoci mi sono accorto che stavo usando l'app ufficiale di Facebook (che per il nostro terminale ormai è un macigno per la ram e non solo), cosi dopo averlo riavviato e disinstallato l'app, ho installato facebook lite e a quanto pare sembra ritornato fluido come prima.
Una curiosità, voi utilizzate il terminale senza nessuna app di pulizia cache, file inutili o altro, o avete un app che fa tutto ciò? Io prima della cm13 utilizzavo memory booster (full version), che monitorava costantemente la ram senza sforzare il terminale e senza rallentamenti, ma con la cm13 ho notato un drain batteria pazzesco e ho preferito disinstallarlo. Volevo giusto un vostro parere a riguardo, grazie.