Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diablo82
:fear2: questa cosa non la sapevo. quindi che posso fare? Importa contatti dalla sim? E quelli che erano nel telefono? Questa operazione di salvare i contatti come si fa potrei usarla in futuro...
Edit: Scusate ho provato a rileggere tutta la discussione ma non riesco a venirne a capo....
La domanda è questa:
Se ci sono degli aggiornamenti cosa devo fare.?Prima dei wipe e poi l'installazione? Inoltre vorrei capire una volta per tutte come funzionano questi wipe. Se dovessi farli per sistemare un po il telefono senza perdere tutte le app e i dati quali devo fare?
@
matteo0026
non mi hai dato più risposte sulla rubrica sono fermo in attesa di tue istruzioni... :laughing:
Per la rubrica va bene l'importa contatti da SIM... Se esiste quello, esisterà anche importa contatti da telefono... Quindi per caricare tutta la rubrica su google devi copiare tutti e 2 i file di contatti
Per gli aggiornamenti fai il flash del nuovo update e fai wipe cache e dalvik... Non perdi niente.
-
Quote:
matteo0026
Per la rubrica va bene l'importa contatti da SIM... Se esiste quello, esisterà anche importa contatti da telefono... Quindi per caricare tutta la rubrica su google devi copiare tutti e 2 i file di contatti
Per gli aggiornamenti fai il flash del nuovo update e fai wipe cache e dalvik... Non perdi niente.
Per la rubrica c'è importa contatti da sim e basta.... Tra l'altro c'era un' impostazione sulla privacy che non me li faceva vedere. Può darsi che c'è qualche impostazione che non mi fa vedere i contatti del telefono?
Per quanto riguarda gli aggiornamenti, purtroppo non ci sto capendo niente perchè il telefono è della mia ragazza.:-\
Lei mi dice che ha ricevuto una notifica di aggiornamento e l'ha scaricata. Non so se si è installato. In ogni caso fare il flash significa andare in recovery ed installarlo?
Altra domanda come si fa lo screenshot?
Grazie per la pazienza...O:)
-
Quote:
diablo82
Per la rubrica c'è importa contatti da sim e basta.... Tra l'altro c'era un' impostazione sulla privacy che non me li faceva vedere. Può darsi che c'è qualche impostazione che non mi fa vedere i contatti del telefono?
Per quanto riguarda gli aggiornamenti, purtroppo non ci sto capendo niente perchè il telefono è della mia ragazza.:-\
Lei mi dice che ha ricevuto una notifica di aggiornamento e l'ha scaricata. Non so se si è installato. In ogni caso fare il flash significa andare in recovery ed installarlo?
Altra domanda come si fa lo screenshot?
Grazie per la pazienza...O:)
Ah perfetto... Si gli aggiornamenti bastano installarli tramite la notifica... Per fare gli screenshot vol - e power... Con tutte le aosp si fa così (per farti promemoria)
Per la rubrica non so... Sinceramente io ho sincronizzato col telefono i contatti su google e poi non ho più avuto problemi
-
Quote:
matteo0026
Ah perfetto... Si gli aggiornamenti bastano installarli tramite la notifica... Per fare gli screenshot vol - e power... Con tutte le aosp si fa così (per farti promemoria)
Per la rubrica non so... Sinceramente io ho sincronizzato col telefono i contatti su google e poi non ho più avuto problemi
Per quanto riguarda lo screenshot vol - e power non funziona ho risolto andando in impostazioni tasti/ tasto power e mettendo la spunta su cattura schermo. Per gli update devo comunque andare su recovery e fare i wipe?
Damanda OT
Considerando che mi sta piacendo molto questa MOD per l' S3Neo esiste? Vorrei montarla sul mio... :)
-
Quote:
diablo82
Per quanto riguarda lo screenshot vol - e power non funziona ho risolto andando in impostazioni tasti/ tasto power e mettendo la spunta su cattura schermo. Per gli update devo comunque andare su recovery e fare i wipe?
Damanda OT
Considerando che mi sta piacendo molto questa MOD per l' S3Neo esiste? Vorrei montarla sul mio... :)
Per fare lo screen deve funzionare...per gli update basta fare riavvia e installa dalle notifiche... Su s3 neo sicuramente c'è la cm12.1, per la 13 prova a guardare nella sezione corretta, da come puoi capire qua non posso aiutarti.
-
ragazzi, ho un problema col wi-fi, in pratica mi si connette ma non naviga, dice "connesso senza internet". tutte le altre periferiche che ho funzionano benissimo
-
Ragazzi ho un problema.
Già dalla precedente release ho la fotocamera che si vede tutta sfocata,qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Non vorrei fosse partita la camera
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
kingsimone
ragazzi, ho un problema col wi-fi, in pratica mi si connette ma non naviga, dice "connesso senza internet". tutte le altre periferiche che ho funzionano benissimo
Provato a riavviare il telefono e fare wipe cache e dalvik cache?
Quote:
ale54
Ragazzi ho un problema.
Già dalla precedente release ho la fotocamera che si vede tutta sfocata,qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Non vorrei fosse partita la camera
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Secondo me ti è partita la fotocamera fisica... Per fare la prova del 9 puoi provare a mettere una versione in cui ti andava bene e verifichi.
-
OK grazie 1000
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Alla fine al wifi è ripartito semplicemente spegnendolo per un paio d'ore.
Ho un paio di domande: mi è arrivato l'aggiornamento, posso installarlo via Ota o è meglio flasharlo? Come faccio a non perdere tutte le app installate?
Ho visto che di default le app si installano su memoria interna, come faccio a spostarle su sd? Nella rom stock c'era l'opzione "sposta su sd" nel menu delle app