Visualizzazione stampabile
-
E quale app ai usato di preciso x fare Overclock ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Costa11
E quale app ai usato di preciso x fare Overclock ?
Kernel adiutor. Nella sezione CPU c'è la possibilità di impostare la frequenza massima... La metti a 1600 mhz e sei a posto. Ah e come scheduler I/O puoi mettere zen, sia per la memoria interna che esterna
-
Quote:
matteo0026
Kernel adiutor. Nella sezione CPU c'è la possibilità di impostare la frequenza massima... La metti a 1600 mhz e sei a posto. Ah e come scheduler I/O puoi mettere zen, sia per la memoria interna che esterna
Mi potresti postare il Link se non chiedo troppo
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Costa11
Mi potresti postare il Link se non chiedo troppo
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
https://play.google.com/store/apps/d....kerneladiutor
Ecco a te!
-
Ciao a tutti sono sulla unofficial 12.1 e quando il cell è sotto carica si blocca. L'ultima versione della 13, quella del 21/10/2016 presenta problemi simili o altri tipi di problemi? Inoltre conviene farlo l'oc o potrebbero nel tempo esserci problemi al processore? Come mi consigliate di fare una installazione pulita della rom? Grazie.
-
Quote:
kalinifta89
Ciao a tutti sono sulla unofficial 12.1 e quando il cell è sotto carica si blocca. L'ultima versione della 13, quella del 21/10/2016 presenta problemi simili o altri tipi di problemi? Inoltre conviene farlo l'oc o potrebbero nel tempo esserci problemi al processore? Come mi consigliate di fare una installazione pulita della rom? Grazie.
Non presenta problemi simili... Provala. Fai inoltre l'OC, ultra consigliato... Danni... Non credo... A meno che di un luuungo andare
-
Dove trovo la ClockworkMod recovery con supporto al SELinux (.tar)(.zip)?
-
Quote:
kalinifta89
Dove trovo la ClockworkMod recovery con supporto al SELinux (.tar)(.zip)?
Che recovery hai ora?
-
-
Quote:
kalinifta89
twrp 2.8.7.0
Va bene lo stesso, potresti aggiornare alla 3.0.2-0 ma va bene lo stesso questa... La cwm la sconsiglio