Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo0026
Va bene lo stesso, potresti aggiornare alla 3.0.2-0 ma va bene lo stesso questa... La cwm la sconsiglio
La 3.0.2.0 la trovo .img, come si mette? Mi sono fermato alla 2.8.7.0 perchè la trovo. tar e uso odin.
-
Quote:
kalinifta89
La 3.0.2.0 la trovo .img, come si mette? Mi sono fermato alla 2.8.7.0 perchè la trovo. tar e uso odin.
O con flashify o con la recovery... Andando su install c'è la casella in basso a destra install image, la selezioni e installi la recovery
-
Ho un problema con l'autonomia. Senza usarlo mi ritrovo con percentuali basse della batteria, vicine all'1%. Ho messo l'ultima versione della rom partendo da una installazione pulita ed eseguendo tutti i wipe necessari. Cosa può essere?
-
Quote:
kalinifta89
Ho un problema con l'autonomia. Senza usarlo mi ritrovo con percentuali basse della batteria, vicine all'1%. Ho messo l'ultima versione della rom partendo da una installazione pulita ed eseguendo tutti i wipe necessari. Cosa può essere?
Solo con questa ROM? Quanti anni ha la batteria e quante volte al giorno la carichi?
-
Quote:
matteo0026
Solo con questa ROM? Quanti anni ha la batteria e quante volte al giorno la carichi?
Il cellulare ha 3 anni, non lo uso io ma viene caricato di notte e durante il giorno quando ce n'è bisogno. Con la 12.1 non era così problematica la situazione. Capita anche che, se viene riavviato, la percentuale della batteria si abbassa anche del 20 30%. Sembra come se la batteria non fosse calibrata o come se il cellulare non leggesse il valore effettivo della carica.
-
Quote:
kalinifta89
Il cellulare ha 3 anni, non lo uso io ma viene caricato di notte e durante il giorno quando ce n'è bisogno. Con la 12.1 non era così problematica la situazione. Capita anche che, se viene riavviato, la percentuale della batteria si abbassa anche del 20 30%. Sembra come se la batteria non fosse calibrata o come se il cellulare non leggesse il valore effettivo della carica.
Eh... 3 anni per una batteria sono tanti... Mi sa che è meglio che la cambi... Prima prova però a fare una calibrazione della batteria facendo per 2-3 volte cicli di carica e scarica completa
-
Quote:
matteo0026
Vuol dire che il pacchetto è corrotto. Se dopo un altra volta che hai scaricato la ROM dall'updater e ti dice che è corrotta, allora scaricala e flashala manualmente.
Comunque... Io l'ho flashata e con l'OC (OverClock) a 1.6 GHz va mooolto bene. Sono stupito.
Come si attiva lOC??
Con questo update hanno sostituito il broswere, questo che c'e ora fa schifo, caricamentiblenti, non fa partire i video, la navigazione anonima non mi fa fare accesso ai siti... Alternative?
-
Quote:
kingsimone
Come si attiva lOC??
Con questo update hanno sostituito il broswere, questo che c'e ora fa schifo, caricamentiblenti, non fa partire i video, la navigazione anonima non mi fa fare accesso ai siti... Alternative?
Prenditi il file boot.img dal file zip della ROM, flashi la vecchia ROM con full wipe e ci metti il nuovo boot.img... Si flasha o con flashify o in recovery andando sulla voce install>install image e selezioni il file boot.img.
Per sbloccare le frequenze dell'overclock installi kernel adiutor e nella sezione CPU (aprendo il menù con le 3 lineette orizzontali) e selezioni la frequenza stock massima e selezioni 1600 mHz
-
Perche devo flashare il file boot.img ??? Non ho calito.
Serve sempre per l'OC?
-
Quote:
kingsimone
Perche devo flashare il file boot.img ??? Non ho calito.
Serve sempre per l'OC?
Eh si... Senza quello non puoi fare l'overclock