Visualizzazione stampabile
-
Ho notato un problema con l'applicazione sound recorder, in pratica a volte mentre sta registrando si blocca e non mi fa più stoppare la registrazione mentre il tempo continua ad avanzare e non c'è modo di fermarla tranne che terminare l'applicazione e riavviare (se provo a registrare nuovamente mi dice che il microfono è in uso). Andando a vedere nei file registrati c'è un file di pochi minuti/secondi come se la registrazione fosse stata fermata. Qualcuno ha riscontrato questo problema o utilizza qualche app specifica per registrare e non ha mai riscontrato questo problema?
Questo problema l'ho riscontrato sia con l'ultima build ma anche con versioni precedenti.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
shittigne
Ho notato un problema con l'applicazione sound recorder, in pratica a volte mentre sta registrando si blocca e non mi fa più stoppare la registrazione mentre il tempo continua ad avanzare e non c'è modo di fermarla tranne che terminare l'applicazione e riavviare (se provo a registrare nuovamente mi dice che il microfono è in uso). Andando a vedere nei file registrati c'è un file di pochi minuti/secondi come se la registrazione fosse stata fermata. Qualcuno ha riscontrato questo problema o utilizza qualche app specifica per registrare e non ha mai riscontrato questo problema?
Questo problema l'ho riscontrato sia con l'ultima build ma anche con versioni precedenti.
Grazie
Segnalalo sul thread ufficiale su XDA. Lo sviluppatore saprà come fixare
-
Salve a tutti ho un problema di avvio dopo l installazione dalla rom , in prima pagina nella guida all installazione c è: Installa la ClockworkMod recovery con supporto al SELinux (.tar)(.zip). Dove la trovo ,visto che ne ho installata una ma il telefono non si avvia rimane sul logo "Samsung S2 plus ,fatto i wipe , e ripetuto l operazione ma forse mi sfugge qualcosa grazie in anticipo .
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
cafrancesco
Salve a tutti ho un problema di avvio dopo l installazione dalla rom , in prima pagina nella guida all installazione c è: Installa la ClockworkMod recovery con supporto al SELinux (.tar)(.zip). Dove la trovo ,visto che ne ho installata una ma il telefono non si avvia rimane sul logo "Samsung S2 plus ,fatto i wipe , e ripetuto l operazione ma forse mi sfugge qualcosa grazie in anticipo .
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Si in effetti i primi post sarebbero tutti da modificare... Bisogna mettere la TWRP 3.0.2-0 che si trova sul sito twrp.me (c'è un file .img che va flashato su un app, ad esempio flashify)
-
Allora devo prima fare il root per installare flashify ?
-
Quote:
cafrancesco
Allora devo prima fare il root per installare flashify ?
Androidiani App
Ce l'hai il root... In teoria... Da che ROM provieni?
-
Sto partendo da firmware originale senza root gia si era briccato prima ieri allora ho scaricato una stock rom
-
Quote:
cafrancesco
Sto partendo da firmware originale senza root gia si era briccato prima ieri allora ho scaricato una stock rom
Androidiani App
Ok... Dunque... Flasha la twrp 2.8.7-0 che è in formato .tar e poi... Boh aggiornare o meno... Per me va gia bene anche la 2.8.7-0... Ecco il link per il download:
https://dl.twrp.me/s2vep/twrp-2.8.7....p.img.tar.html
-
Ok grazie mille, adesso provo.
-
Quote:
matteo0026
niente da fare ho installato di nuovo la stock rom ok, fatto il root ok, poi con odin installato il ink che mi hai linkato ma niente quando riavvio per andare in recovery con la combinazione dei tasti non va ,rimare il logo sams.........ecc. aspetto 2/3 minuti e poi si avvia normale, non riesco a capire mi potete dare una dritta per favore?