Visualizzazione stampabile
-
salve , scusate il link delle app non funziona .....quali posso installare? van bene quelle del precedente firmware??
-
Quote:
Originariamente inviato da
savio512
salve , scusate il link delle app non funziona .....quali posso installare? van bene quelle del precedente firmware??
Link aggiornato
-
grazie , quali mi consigliate come app? le aroma van bene?.... quali devo fleggare e scaricare???
-
Quote:
savio512
grazie , quali mi consigliate come app? le aroma van bene?.... quali devo fleggare e scaricare???
Scarica le pico... Se vuoi proprio scaricare le aroma flagga le app che vuoi... Aroma è stato fatto anche per scegliere ;)
-
o grazie ma come le scelgo? Platform?
android?
variant? ......grazie mi puoi dire dove devo mettere il fleg .......graie ancora
-
Quote:
savio512
o grazie ma come le scelgo? Platform?
android?
variant? ......grazie mi puoi dire dove devo mettere il fleg .......graie ancora
Cosa intendi?
-
quando apro il link delle app .... c'è un elenco con delle caselle nelle quali inserire il puntino di selezione , vorrei sapere quali selezionare ....dalla colonna Platform dalla colonna android
dalla colonna variant.....
grazie
-
Quote:
savio512
quando apro il link delle app .... c'è un elenco con delle caselle nelle quali inserire il puntino di selezione , vorrei sapere quali selezionare ....dalla colonna Platform dalla colonna android
grazie
Non so è un bel po che non metto le aroma... Vai a intuizione... O metti le pico e dopo installi quello che vuoi
-
Quote:
savio512
grazie
seleziona: ARM POI 6.0 POI AROMA! buon flash!
-
Quote:
peppes2plus
seleziona: ARM POI 6.0 POI AROMA! buon flash!
Io credevo le stesse gia flashando!!! Potevo darlo anche io sto consiglio! Casco dalle nuvole ogni tanto! Grazie ;)