Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo0026
Fammi sapere anche se si disconnette dal wifi quando si è in standby, a me si disconnette, ma volevo sapere un altro parere ;)
Piccolo OT: fatti sentire un po sul gruppo!
matteo a me il wifi rimane accesso anche in standby! ogni tanto crasha qualcosa ma nulla di che (qualche sovraccarico dovuto all'apertura delle app!) vedo una fotocamera veramente rovoluzionata! Finalmenteeee! hahahahah O.T. ora mi connetto XD sn stato impegnato all'uni! ;-)
-
Quote:
peppes2plus
matteo a me il wifi rimane accesso anche in standby! ogni tanto crasha qualcosa ma nulla di che (qualche sovraccarico dovuto all'apertura delle app!) vedo una fotocamera veramente rovoluzionata! Finalmenteeee! hahahahah O.T. ora mi connetto XD sn stato impegnato all'uni! ;-)
Vabbene grazie! È che gia le official hanno questo bug quindi volevo sapere se era stato fixato
-
raga la consigliate??
perchè un problema strano con una asop lollipop: d'improvviso mi è diventata più lenta e lo schermo ha una strana tonalità di giallo, e non capisco da cosa dipende sta roba!
-
Quote:
jonajams
raga la consigliate??
perchè un problema strano con una asop lollipop: d'improvviso mi è diventata più lenta e lo schermo ha una strana tonalità di giallo, e non capisco da cosa dipende sta roba!
Puoi provarla, non è poi così male
-
ok grazie ...prima di flashare bisogna fare format o pulizia dal recovery giusto ??
-
Quote:
savio512
ok grazie ...prima di flashare bisogna fare format o pulizia dal recovery giusto ??
Se sei su un altra ROM devi fare wipe data,system,cache e dalvik
-
....ho quella precedente....
-
Quote:
savio512
....ho quella precedente....
Allora basta che flashi la ROM, senza gapps, perche si mantengono
-
Ciao, ho appena flashato la ROM Cyanogenmod 13. Sembra funzionare bene, però la rotazione automatica dello schermo non funziona. Questo è abbastanza grave, oltre che fastidioso. A voi funziona? Come posso rimediare? Ho anche notato che i dati di WhatsApp e di altre app sono rimasti nella memoria interna del telefono. Pensavo che venissero cancellati, visto che ho fatto il wipe di system, data, cache e dalvik cache.
Grazie
-