Visualizzazione stampabile
-
scopro solo ora che sta cm13 non è rootata! what balls!
non riesco ad attivare i permessi di root! consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppes2plus
scopro solo ora che sta cm13 non è rootata! what balls!
non riesco ad attivare i permessi di root! consigli?
Hai provato dalle opzioni sviluppatore? Se si, prova a flashare supersu 2.71 (l'ultima versione) in formato zip e prova a flasharlo
Comunque...
Attento a non fare doppi post
-
Quote:
matteo0026
Do un consiglio a tutti: fate wipe cache, system e dalvik cache ad ogni aggiornamento in modo da avere una base sempre pulita
Anche io ho riscontrato lo stesso problema solo che non sono molto esperto sui wipe xD quindi onde evitare di perdere tutti i dati domando qui:
- Il wipe della dalvik cache si fa nella sezione advanced e fin qui ok
- il wipe della cache è quello nella sezione principale?
- il wipe del system dove sta?
-
Quote:
darkstriker
Anche io ho riscontrato lo stesso problema solo che non sono molto esperto sui wipe xD quindi onde evitare di perdere tutti i dati domando qui:
- Il wipe della dalvik cache si fa nella sezione advanced e fin qui ok
- il wipe della cache è quello nella sezione principale?
- il wipe del system dove sta?
Tutti sulla sezione advanced. Tutti i wipe si devono sempre fare nella sezione advanced. Con questo metodo non si perdono dati
-
Quote:
matteo0026
Tutti sulla sezione advanced. Tutti i wipe si devono sempre fare nella sezione advanced. Con questo metodo non si perdono dati
Nella sezione advanced le voci che trovo sono:
- reboot recovery
-reboot to bootloader
- power off
- wipe dalvik cache (il famoso)
- report error
- key test
- show log
mentre ho fatto un giro in " Mounts and storage"
- Mount /System
- Mount /efs
- unmount/cache
- Mount /data
- Mount /storage/sdcard1
- format system
- format cache
- format data
- format /storage/sdcard1
- format data and /data/media ( /sdcard)
- Mount usb storage
che faccio?
-
Quote:
darkstriker