Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scorpion77
Ciao, ho appena flashato la ROM Cyanogenmod 13. Sembra funzionare bene, però la rotazione automatica dello schermo non funziona. Questo è abbastanza grave, oltre che fastidioso. A voi funziona? Come posso rimediare? Ho anche notato che i dati di WhatsApp e di altre app sono rimasti nella memoria interna del telefono. Pensavo che venissero cancellati, visto che ho fatto il wipe di system, data, cache e dalvik cache.
Grazie
ciao i dati di whatsapp sono rimasti perchè avevi precedenti backup salvati! idem per altre app che lavorano così! alla prossima ti consiglio di fare wipe dei dati esterni ed interni(sd)! la rotazione da me funziona prova a fare una reinstallazione pulita! segui la guida per l'installazione riportata in questa ROM partendo dal punto 1 senza tralasciare il wipe data(interno ed esterno p.s. ricorda che facendo tutti i wipe perderai anche il sistema operativo quindi devi ripartire dalla 4.2.2 flashandola con odin ;-)) https://www.androidiani.com/forum/ga...ject-10-a.html
-
ricapitolando: fate tutti i wipe che trovate, partite dall'installazione 4.2.2 (ci vuole tempo ma almeno andrete sul sicuro) e al momento di installare la recovery non dimenticate di usare quella proposta in questa rom!(mi raccomando)! aggiornateci ;-)
-
Ciao raga, tutto ok! Ho riavviato lo smartphone e ora la rotazione automatica funziona perfettamente! ROM fantastica!
-
Ho appena flashato questa rom ragazzi,poi vi faccio sapere come mi trovo..
-
Quote:
peppes2plus
ricapitolando: fate tutti i wipe che trovate, partite dall'installazione 4.2.2 (ci vuole tempo ma almeno andrete sul sicuro) e al momento di installare la recovery non dimenticate di usare quella proposta in questa rom!(mi raccomando)! aggiornateci ;-)
Io consiglio la twrp 3.0.0.0 uscita oggi! Grafica rinnovata e maggior supporto ad android 6.0! Comunque l'installazione della baseband 4.2.2 è obbligatoria!
-
Quote:
matteo0026
Io consiglio la twrp 3.0.0.0 uscita oggi! Grafica rinnovata e maggior supporto ad android 6.0! Comunque l'installazione della baseband 4.2.2 è obbligatoria!
Matteo ciao,io posso dirti che sono sulla cwm 6.0.4.5,se non vado errato con i numeri,e posso dirti che non mi ha mai dato alcun problema,ho installato proprio ieri sera questa cm 13 marshm...senza alcun problema,ma per installare questa twrp 3.0,dovrei resettare tutto e rifare il root?
grazie franky
-
Quote:
FRANC76
Matteo ciao,io posso dirti che sono sulla cwm 6.0.4.5,se non vado errato con i numeri,e posso dirti che non mi ha mai dato alcun problema,ho installato proprio ieri sera questa cm 13 marshm...senza alcun problema,ma per installare questa twrp 3.0,dovrei resettare tutto e rifare il root?
grazie franky
No no basta che la scarichi dal sito e la flashi con l'app rashr
-
Mi dovresi scaricare questa app? ho e gia compresa nel pacchetto?
-
Quote:
FRANC76
Mi dovresi scaricare questa app? ho e gia compresa nel pacchetto?
L'app la scarichi dal play store
-
Quote:
matteo0026
L'app la scarichi dal play store
Grazie matt