Visualizzazione stampabile
-
Sto usando la Rom ragazzi da poche ore,e ancora presto per parlare,ma se dovessi esprimere un giudizio adesso potrei dire ''Rom fantastica'' unico neo,che credo non abbia a che fare con altri utenti,ma solo nel mio caso perche uso un Mac Hackintosh,quando devo collegare il dispositivo al Mac ancora fa i capricci pero' credo sia un problema anche legato alla app di google '' android file transfer'' che uso sul computer,che non mi riconosce o fa accedere al device,mentre con la rom vecchia si..cmq sia sono molto soddisfatto spero di poterlo dire anche tra qualche giorno..grazie a tutti e a chi lavora su questi gloriosi progetti...una buona serata
franky
-
Quote:
Originariamente inviato da
FRANC76
Sto usando la Rom ragazzi da poche ore,e ancora presto per parlare,ma se dovessi esprimere un giudizio adesso potrei dire ''Rom fantastica'' unico neo,che credo non abbia a che fare con altri utenti,ma solo nel mio caso perche uso un Mac Hackintosh,quando devo collegare il dispositivo al Mac ancora fa i capricci pero' credo sia un problema anche legato alla app di google '' android file transfer'' che uso sul computer,che non mi riconosce o fa accedere al device,mentre con la rom vecchia si..cmq sia sono molto soddisfatto spero di poterlo dire anche tra qualche giorno..grazie a tutti e a chi lavora su questi gloriosi progetti...una buona serata
franky
Attento che il settaggio iniziale dell'usb e modalità ricarica quindi devi premere su quella notifica e mettere in mtp e così ti dovrebbe essere riconosciuto
-
Quote:
matteo0026
Attento che il settaggio iniziale dell'usb e modalità ricarica quindi devi premere su quella notifica e mettere in mtp e così ti dovrebbe essere riconosciuto
ma se volessi variarlo dalle impostazioni dove devo andare? grazie
franky
-
Quote:
FRANC76
ma se volessi variarlo dalle impostazioni dove devo andare? grazie
franky
In teoria dalle opzioni sviluppatore c'è un opzione
-
Quote:
matteo0026
In teoria dalle opzioni sviluppatore c'è un opzione
si grazie ho cercato l'opzione e l'ho trovata,in realta era gia impostata su mtp,pero' appena ho mosso l'impostazione,e dopo l'ho rimessa su mtp,adesso sembra riconoscere il device sul Mac o sx,poi ieri ho avuto un piccolo blocco del sistema,e anche oggi uno,ma sono molto piu rari di quanti non se ne verificavano su altre rom di cui non faccio il nome per non andare in OT,cmq questo problema sembra abbastanza legato al settore connettore,quando sta collegato alla rete pe rlcarica,alcune volte va in blocco totale e bisogna riavviare o staccare la batteria,spero se ne accorgano di questo bug...cmq grazie a tutti buon pomeriggio
franky
-
Ciao, avrei un problema con i permessi di root, nonostante abbia dato la spunta dalle opzioni sviluppatore ma senza successo. Che faccio? Grazie in anticipo.
-
Quote:
Doncha
Ciao, avrei un problema con i permessi di root, nonostante abbia dato la spunta dalle opzioni sviluppatore ma senza successo. Che faccio? Grazie in anticipo.
Hai messo l'opzione solo app o app e adb nelle impostazioni sviluppatore?
-
Non per essere polemici,ma la ROM non e ancora al 100%,alcune volte va in freeze...peccato spero se ne accorgano...invece il consumo della batteria e abbastanza buono,da stamattina e ancora sono al 59%,ma davvero peccato x questi maledetti blocchi,soprattutto con le app di facebook..speriamo bene..
Franky
-
Quote:
FRANC76
Non per essere polemici,ma la ROM non e ancora al 100%,alcune volte va in freeze...peccato spero se ne accorgano...invece il consumo della batteria e abbastanza buono,da stamattina e ancora sono al 59%,ma davvero peccato x questi maledetti blocchi,soprattutto con le app di facebook..speriamo bene..
Franky
Risolverà immagino, ci sono tante cose da mettere a posto, ogni cosa a suo tempo
-
Quote:
matteo0026
Risolverà immagino, ci sono tante cose da mettere a posto, ogni cosa a suo tempo
Cmq è un ROM quasi perfetta,manca davvero qualche update,e questo telefono può davvero andare in pensione insieme a questa ROM.. Perche in base alla hardware non penso si possa andare molto oltre...[emoji6]