CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

[ROM][UNOFFICIAL][6.0.1] crDroid Marshmallow 6.0.1 R3 per s2ve/p [18/12/2015]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di matteo0026

Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Haky86 Visualizza il messaggio
    Ho avuto qualche reboot di cui può capitare in qualsiasi app, tale bug è stato segnalato da alcuni utenti nexus, ma come funzioni, la rom crdroid marshmallow è funzionante al 100% la build del 18/12 ho fixato il crash del browser, aggiunto dei driver mancanti, ma ne restano ancora 2 bug da risolvere. per quanto riguarda il reboot che credo che sia dovuto al cache delle app, bisogna pulirlo spece per app come facebook che ne consua un botto.
    Neanche io non ho avuto problemi... La ROM era fluida a parte quando ho cercato di scaricare con chrome una ROM da basketbuild e la, anche dopo aver interrotto tutto (internet lento) laggava tutto vistosamente... Secondo me google deve lavorare ancora ai sorgenti e fixare un bel po di roba, uno dei quali è la fluidità sotto sforzo (ho provato anche a mettere la cpu a 1300 mhz e in performance ma migliorava poco)
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Changelog aggiornato, @Varioflex cambia titolo

Androidiano

Smartphone
    Galaxy W, S2 Plus i9105P

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 57 volte in 35 Posts
    Predefinito

bè nel test di antutu dopo l'installazione di qualche app è arrivato la soglia 18600, basketbuild da problemi anche a me, non carica ne funziona una mazza, cavolo ho circa 15giga di roms, mi tocca cambiare server..

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

bè nel test di antutu dopo l'installazione di qualche app è arrivato la soglia 18600, basketbuild da problemi anche a me, non carica ne funziona una mazza, cavolo ho circa 15giga di roms, mi tocca cambiare server..
    Infatti proprio ora un utente mi stava parlando di questo problema... Io mi sono salvato alcune ROM, se te ne serve qualcuna te le carico se non ce le hai... Comunque io ho fatto un test su antutu e con la cm12.1 sono arrivato a 19200, il che vuol dire che qualche problema ce l'ha...

Device:
    - BQ Aquaris X Pro

Androidiano

Smartphone
    Galaxy W, S2 Plus i9105P

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

è pensare la stock 4.2 raggiunse si e no 11000, nonostante che sia un hardware vecchio non è male 19200 secondo me se il kernel rimarrà aggiornato può avere anche 25000, riguardo a basketbuild aspetto fino a domani..poi vedrò, saranno i soliti aggiornamenti.

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

è pensare la stock 4.2 raggiunse si e no 11000, nonostante che sia un hardware vecchio non è male 19200 secondo me se il kernel rimarrà aggiornato può avere anche 25000, riguardo a basketbuild aspetto fino a domani..poi vedrò, saranno i soliti aggiornamenti.
    Il kernel hai detto che l'hai abbandonato perche c'era troppo lavoro da fare e comunque la stock 4.2 era a 11000 con il vecchio criterio di punteggi... Ora ce n'e uno nuovo e alcuni devices aumentano di punteggio tipo questo telefono... Il kernel comunque è sempre lo stesso, da come vedo, la solita versione 3.0.101 o sbaglio? C'è qualcosa che cambia con gli ultimi in fatto di performance e stabilità?

Device:
    - BQ Aquaris X Pro

Androidiano

Smartphone
    redmi 3 pro

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

salve ragazzi utilizzo questa rom da un paio di giorni e devo dire che nell'utilizzo quotidiano va abbastanza bene, a parte qualche app che va sempre in crash, tipo quella di androidiani, sono fermo alla crdroid-6.0.1-20151216-i9105p qualcuno ha provato l'ultima? come si comporta?
    imparerò anche io...

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leo82 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi utilizzo questa rom da un paio di giorni e devo dire che nell'utilizzo quotidiano va abbastanza bene, a parte qualche app che va sempre in crash, tipo quella di androidiani, sono fermo alla crdroid-6.0.1-20151216-i9105p qualcuno ha provato l'ultima? come si comporta?
    Stai tranquillo che queste prime release sono sempre di miglioramento, non l'ho provata ma dovrebbe essere meglio

Device:
    - BQ Aquaris X Pro

Androidiano

Smartphone
    Galaxy W, S2 Plus i9105P

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leo82 Visualizza il messaggio
    utilizzo la build crdroid-6.0.1-20151218-i9105p.zip scaricabile dal mio basketbuild, per me che uso poche app va bene anche senza root.
    domani aggiornerò l'aosp 5.1.1 all'ultima build con l'aggiunta di nuove funzioni.
    Riguardo la FlymeOS di Meizu, sono riuscito a fare il port, seguendo il logcat praticamente il boot si blocca quando carica le librerie ART di cui una volta fixati possiamo avere una beta abbastanza funzionante, funziona sia dati, chiamate, 3g, wifi e fotocamera (testate via shell). manca solo un piccolo dettaglio ed fatta almeno avremo qualcosa di diverso del solito. .

11. Il seguente Utente ha ringraziato Haky86 per il post:

matteo0026 (20-12-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

utilizzo la build crdroid-6.0.1-20151218-i9105p.zip scaricabile dal mio basketbuild, per me che uso poche app va bene anche senza root.
    domani aggiornerò l'aosp 5.1.1 all'ultima build con l'aggiunta di nuove funzioni.
    Riguardo la FlymeOS di Meizu, sono riuscito a fare il port, seguendo il logcat praticamente il boot si blocca quando carica le librerie ART di cui una volta fixati possiamo avere una beta abbastanza funzionante, funziona sia dati, chiamate, 3g, wifi e fotocamera (testate via shell). manca solo un piccolo dettaglio ed fatta almeno avremo qualcosa di diverso del solito. .
    Fantastico! Il mio sogno sarebbe aiutarti a fare tutto ciò, ma ho un computer abbastanza scarso di memoria... Comunque la FlymeOS è quello che volevo vedere! Oltre alla MIUI altre ROM non ce n'erano di particolari oltre togliendosi dall'android stock!

Device:
    - BQ Aquaris X Pro

13. Il seguente Utente ha ringraziato matteo0026 per il post:

Haky86 (20-12-15)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio