CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 51
Discussione:

[ROM][6.0.1][Unofficial] XOSP 6.3 [2016/07/30]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di matteo0026

Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giufrapeppo Visualizza il messaggio
    ho fatto quello che mi hai detto ma non cambia nulla vedro' di comprare le cuffie iphone ciao e grazie
    Con le earpods non risolvi proprio niente (provate, ma molto scarse come qualità e non potenti)... Io ho delle Pioneer SE-CL101T, sono preamplificate (confrontate con altre cuffiette, tipo samsung) e costano poco, io le ho pagate 12€ in negozio... Inoltre hanno un audio molto buono come qualità, bassi molto forti (sul g2 audio potenziato con ViperFX riesco a far vibrare le orecchie, senzazione assurda) e audio molto chiaro.
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

2. Il seguente Utente ha ringraziato matteo0026 per il post:

giufrapeppo (18-08-16)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    ONEPLUS 3T

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo0026 Visualizza il messaggio
    Ho fatto la nuova build della XOSP, la 6.1, è gia caricata, quindi, buon flash a tutti!

Changelog: https://plus.google.com/+CălinNeamţu/posts/Q9eRev2ur1C
    Ciao, ma questo post riguarda la xosp riferita ad una sola marca di cellulare o a tutte?. Leggo di rimozione di batteria e pertanto non dovrebbe riguardare il mio asus 2 zenfone 511.
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Installata la 6.3 e devo dire che è una bomba, forse la migliore mai provata su s2p!!!
    Bravo, ottimo lavoro!!!!!

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikiuva Visualizza il messaggio
    Installata la 6.3 e devo dire che è una bomba, forse la migliore mai provata su s2p!!!
    Bravo, ottimo lavoro!!!!!
    Grazie, ringrazia lo sviluppatore principale, magari facendogli anche una donazione se vuoi!

A proposito, vi scrivo qua (per chi è nel canale telegram "XOSP Channel" lo dovrebbe già sapere) che lo sviluppatore, per portare avanti il lavoro della XOSP sta cercando di racimolare soldi per pagare il server (è come fosse un computer molto potente) dove vengono fatte le build ufficiali, mettendo delle pubblicità non invasive sul sito xosp.org, a causa delle donazioni scarse.

Io non chiedo niente, anche perche sviluppo una build non ufficiale e farmi pagare per una build che neanche dovrebbe essere la perfezione (prendo i sorgenti CM13 da GHsR, lo sviluppatore della CM13 di XDA), quindi...

Ci vediamo su N!

Device:
    - BQ Aquaris X Pro

Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Eccomi qua....mi appresto ad installarla e ti riporto le mie impressioni....
    Avanti è la vita.....

8. Il seguente Utente ha ringraziato cuvetto per il post:

matteo0026 (24-09-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

@matteo0026

C'è qualcosa che non va in questa ROM e non credo sia un problema mio, ti spiego subito:
    Ho installata la versione 6.3 in formato zip, salto la parte dove ti dico che ho fatto tutti i wipe, avrai capito che essendo io uno sviluppatore, questa parte la conosco a memoria.
    Installata la ROM ed a seguire le GAPPS, dopo il primo avvio (molto lungo devo dire) mi accorgo subito della questione MicroSD, me la vede, riesco a navigarci, ma non riesco ad installare delle applicazioni che ci avevo inserito (errore nel pacchetto), mentre se le sposto nella memoria interna si installano tranquillamente, ma non avendo preventivamente formattato la scheda (che funziona benissimo nella mia stock), non ci metto comunque la mano sul fuoco. Magari se la formatto al primo avvio questi problemi non me li da.
    Altro problema, mi ritrovo senza galleria (non riesco quindi ad aprire nessuna foto, nonostante le veda tramite file manager), senza lettore musicale (non riesco a riprodurre alcuna canzone, nonostante le veda con il file manager), ho installato whatsapp e non mi vede i contatti nell'applicazione, nonostante i contatti li vedo nella rubrica in quanto risiedono sul server di google, e poi altre cose...insomma, mi sembra troppo strano...anche perchè navigando con file explorer su system, non vedo queste applicazioni ne su system/app, ne su system/priv-app...
    A questo punto ti faccio una domanda....non è che magari non ho capito io ed ho scaricato solo un update anzichè la ROM intera?? Il file scaricato da me (XOSP-6.3-FINAL-MM-UNOFFICIAL-20160730-i9105p.zip) è grande 309 Mb.
    Avanti è la vita.....

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    @matteo0026

C'è qualcosa che non va in questa ROM e non credo sia un problema mio, ti spiego subito:
    Ho installata la versione 6.3 in formato zip, salto la parte dove ti dico che ho fatto tutti i wipe, avrai capito che essendo io uno sviluppatore, questa parte la conosco a memoria.
    Installata la ROM ed a seguire le GAPPS, dopo il primo avvio (molto lungo devo dire) mi accorgo subito della questione MicroSD, me la vede, riesco a navigarci, ma non riesco ad installare delle applicazioni che ci avevo inserito (errore nel pacchetto), mentre se le sposto nella memoria interna si installano tranquillamente, ma non avendo preventivamente formattato la scheda (che funziona benissimo nella mia stock), non ci metto comunque la mano sul fuoco. Magari se la formatto al primo avvio questi problemi non me li da.
    Altro problema, mi ritrovo senza galleria (non riesco quindi ad aprire nessuna foto, nonostante le veda tramite file manager), senza lettore musicale (non riesco a riprodurre alcuna canzone, nonostante le veda con il file manager), ho installato whatsapp e non mi vede i contatti nell'applicazione, nonostante i contatti li vedo nella rubrica in quanto risiedono sul server di google, e poi altre cose...insomma, mi sembra troppo strano...anche perchè navigando con file explorer su system, non vedo queste applicazioni ne su system/app, ne su system/priv-app...
    A questo punto ti faccio una domanda....non è che magari non ho capito io ed ho scaricato solo un update anzichè la ROM intera?? Il file scaricato da me (XOSP-6.3-FINAL-MM-UNOFFICIAL-20160730-i9105p.zip) è grande 309 Mb.
    Dunque... Oltre alla ROM e alle GApps hai flashato anche le XOSPApps? Senza quelle sei senza alcune app... Cioè... Dovrebbe essere a discrezione del utilizzatore se flasharle o meno... Ma in una ROM del genere mi sembra d'obbligo... E magari te prova a flasharle... Dopo mi dici... Per la microsd sarà da formattare, come hai detto te... Io ho flashato la ROM diverse volte, sin dalla 5.2 in cui ho iniziato a svilupparla... Mai avuto questi problemi...

Device:
    - BQ Aquaris X Pro

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Dunque... Oltre alla ROM e alle GApps hai flashato anche le XOSPApps? Senza quelle sei senza alcune app... Cioè... Dovrebbe essere a discrezione del utilizzatore se flasharle o meno... Ma in una ROM del genere mi sembra d'obbligo... E magari te prova a flasharle... Dopo mi dici... Per la microsd sarà da formattare, come hai detto te... Io ho flashato la ROM diverse volte, sin dalla 5.2 in cui ho iniziato a svilupparla... Mai avuto questi problemi...
    Ottimo...errore mio allora...anche se nel primo post comunque alla voce "installazione" parla di mettere ROM e Gapps, comunque meglio così...poi leggendo ogni singolo post successivo, avevo capito...
    Riguardo le XOSPApps (che a questo punto diventano obbligatorie), hai un link alternativo? Quello al primo post mi da una pagina vuota.....cercando in giro le ho trovate, ma ho visto che fa differenza tra vari modelli....mi tornerebbe comodo avere un link diretto, sempre che tu lo abbia...
    GRAZIE!
    Avanti è la vita.....

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Ottimo...errore mio allora...anche se nel primo post comunque alla voce "installazione" parla di mettere ROM e Gapps, comunque meglio così...poi leggendo ogni singolo post successivo, avevo capito...
    Riguardo le XOSPApps (che a questo punto diventano obbligatorie), hai un link alternativo? Quello al primo post mi da una pagina vuota.....cercando in giro le ho trovate, ma ho visto che fa differenza tra vari modelli....mi tornerebbe comodo avere un link diretto, sempre che tu lo abbia...
    GRAZIE!
    Dove ce l'ho la testa... Grazie per avermelo segnalato, ho aggiornato il link, scarica le XOSPApps per la versione che hai scaricato la ROM, quindi se hai scaricato la 6.3, scarica le XOSPApps 6.3

Device:
    - BQ Aquaris X Pro

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Dove ce l'ho la testa... Grazie per avermelo segnalato, ho aggiornato il link, scarica le XOSPApps per la versione che hai scaricato la ROM, quindi se hai scaricato la 6.3, scarica le XOSPApps 6.3
    Ti confermo che al link in prima pagina, non ci sono, ma facendo una ricerca in rete ho trovato queste: https://www.androidfilehost.com/?fid=24671318762848416

Spero vadano bene, le ho appena flashate ed ho fatto un wipe cache/dalvik cache per essere sicuro.
    Al limite se può servire, aggiungi quel link alla prima pagina dove parli di scaricare le XOSPApps (magari come link alternativo!! )
    Avanti è la vita.....

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio