Ciao a tutti ragazzi ho da poco preso l'SIII MINI GT-i8190 e vorrei acquistare una seconda batteria originale, ma non riesco a trovarla!!!
Mi affido alla vostra esperienza! Grazie in anticipo!
Il codice identificativo della batteria è EB-F1M7FLU
Ciao a tutti ragazzi ho da poco preso l'SIII MINI GT-i8190 e vorrei acquistare una seconda batteria originale, ma non riesco a trovarla!!!
Mi affido alla vostra esperienza! Grazie in anticipo!
Il codice identificativo della batteria è EB-F1M7FLU
Ultima modifica di brunopr; 10-12-12 alle 16:59 - Motivo: EB-F1M7FLU
Quanto ci fai con uso normale?
Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
Spero ti stai sbagliando. Se no è proprio un pacco !
edit1: su e-bay si trova qualcosa, guarda bene ...
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
Ultima modifica di maxyit; 21-12-12 alle 18:15
DEVICE: Galaxy S GT-I9000 ### rom resurrection remix kk 5.1.5 ( android 4.4.2 ) e slimkat ( android 4.4.1 )
---------------------------------------------
DEVICE: Galaxy s3 mini ### JB 4.1.1 stock ( root, CWM )
--------------------------------------------
google ti aiuta : Samsung EB-F1M7FLU Equivalent Cell Phone Battery
sarebbe interessante capire se la stessa batteria è compatibile con altri dispositivi, in modo da ampliare la ricerca
edit1: se guardi bene su e-bay ci sono anche delle batterie esterne, ne ho trovata una da 3.000 mAh universale
Ultima modifica di maxyit; 23-12-12 alle 18:35
DEVICE: Galaxy S GT-I9000 ### rom resurrection remix kk 5.1.5 ( android 4.4.2 ) e slimkat ( android 4.4.1 )
io col mio s3 mini ho fatto 45 ore di utilizzo, uso moderato(sempre connesso in 3g/H wifi on,qualche foto molte e-mail 20 sms 70 min in conversazione molta navigazione).
Comunque tutte le caratteristiche su telefonino.net sono errate. non ha nfc ad esempio e ha 4 gb rom interni.
Ad ogni modo è fluidissimo non scatta mai, e le foto anche di notte vengono abbastanza bene.ho fatto foto in notturna sulla neve e sono veramente carine per una 5 mpx ma non tengono il passo con il desireX.
Secondo me il miglior 4" di sempre.
maxyit (24-12-12)
45 ore? io l'ho preso appena uscito e sto continuando a fare prove sulla batteria che è stato il mio pallino di sempre e comunque uso moderato ma non arrivo a sera con sms whatsapp internet mail qualche telefonata e smanettare un pò, uso intenso non arrivo a mezza giornata. Non so se è così o un difetto del mio, fatto sta che sto cercando una batteria da poter sostituire anche di maggior potenza. Suggerimenti?
Uso moderato , sempre attaccato a wifi/3G con qualche visualizzazione video, foto, 20min di gioco, qualche minuto di chiamate, whattsapp e messaggi mi dura più di un giorno.. ho go power master che mi aiuta tantissimo nel risparmio energetico..
Inviato dal mio galaxy s3mini bleu usando Androidiani App
Screenshot_2012-12-26-16-47-33.jpg
Ragazzi aiutatemi...questa è la situazione della batteria...cosa cavolo è MEDIA?? e perkè mi fa scaricare il telefono in meno di 6 ore...senza neanche utilizzarlo??? vi prego help me!!!
Ho provato a vedere in download (considerando che l'immagine è la stessa) ed ho cancellato dei file che nn credevo aver scaricato...ma niente, la situazione non cambia!
anche a voi è così?????
provato a cliccare risparmio energia sulla quick bar ?
edit1: personalmente sto pensando ad una batteria esterna tipo questa
http://www.ebay.it/itm/Batteria-Este...item27ccc3f977
edit2: mi confermate il codice della batteria originale : EB-F1M7FLU ? e se è compatibile con altri modelli
Ultima modifica di maxyit; 26-12-12 alle 22:04
tuningsquall (30-01-13)