CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

passaggio dati da sonic huawei a S3 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    passaggio dati da sonic huawei a S3 mini

    Salve ragazzi,

    Sto per passare all'S3 mini da un sistema con rom stock gingerbread 2.3.4 a una 4 finalmente!

    Prima di muovere i primi passi, e seguirò la guida utilissima su tutti i passaggi necessari all'avvio, vorrei capire meglio come passare tutti i dati da un telefono all'altro.

    Per quanto riguarda la rubrica ho già provveduto a fare un backup direttamente su gmail, così non dovrei avere problemi a riportarli tutti sul nuovo telefono, ma vorrei capire come riportare anche tutti gli altri dati.

    Per via di una memoria interna piccolissima, a suo tempo ho dovuto rootare la rom e prendere i diritti di amministratore, partizionando la SDcard di 8 G e collegando via via le varie app di modo che sul telefono si mantenessero sempre almeno 20 G di memoria interna libera.
    La magnifica app che permette tutto questo è Link2SD abbinata a SuperUser, entrambe scaricabili dal market.
    Pensate siano necessarie?
    Da quanto leggo, l'S3 ha ben 16 G di memoria a disposizione, ne deduco che non ha bisogno di memoria esterna espandibile, almeno in una prima fase. Nel passaggio di dati dove e come vanno collocate tutte quante le funzioni/dati che al momento si trovano collegati simbolicamente alla SDcard?

    Qualcuno ha fatto già questi passaggi e può darmi qualche dritta in merito. In particolare, spiegarmi come eseguire gli eventuali backup e poi ritrasferirli.

    Grazie per il prezioso aiuto
    Lunid

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Sposto in altri samsung

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lunidroide Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,

    Sto per passare all'S3 mini da un sistema con rom stock gingerbread 2.3.4 a una 4 finalmente!

    Prima di muovere i primi passi, e seguirò la guida utilissima su tutti i passaggi necessari all'avvio, vorrei capire meglio come passare tutti i dati da un telefono all'altro.

    Per quanto riguarda la rubrica ho già provveduto a fare un backup direttamente su gmail, così non dovrei avere problemi a riportarli tutti sul nuovo telefono, ma vorrei capire come riportare anche tutti gli altri dati.

    Per via di una memoria interna piccolissima, a suo tempo ho dovuto rootare la rom e prendere i diritti di amministratore, partizionando la SDcard di 8 G e collegando via via le varie app di modo che sul telefono si mantenessero sempre almeno 20 G di memoria interna libera.
    La magnifica app che permette tutto questo è Link2SD abbinata a SuperUser, entrambe scaricabili dal market.
    Pensate siano necessarie?
    Da quanto leggo, l'S3 ha ben 16 G di memoria a disposizione, ne deduco che non ha bisogno di memoria esterna espandibile, almeno in una prima fase. Nel passaggio di dati dove e come vanno collocate tutte quante le funzioni/dati che al momento si trovano collegati simbolicamente alla SDcard?

    Qualcuno ha fatto già questi passaggi e può darmi qualche dritta in merito. In particolare, spiegarmi come eseguire gli eventuali backup e poi ritrasferirli.

    Grazie per il prezioso aiuto
    Lunid
    Non puoi passare i dati delle applicazioni di un terminale, su un altro terminale con sistema operativo diverso, rischi solo di imcasinare il tutto

    Dal mio S3 rinato ^_^

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy