CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

riavvii continui samsung galaxy s3 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8
    Smartphone
    samsung galaxy 3s mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao yoshi92! il negozio me l ha sostituito perchè era sicuramente un problema di scheda madre o di fabbrica! ora con con il telefono nuovo nessun problema! non si è mai spento.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille! riferirò

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciau ragazzi sono nuova del forum e anche io ho lo stesso problema, s3 mini comprato su amazon 2-3 settimane fa. si spegne e si riavvia da solo. il problema è che lo stesso discorso me lo faceva anche il vecchio dellulare, il corby smatphone (gt-i5500) . ho la scheda tim da pochi mesi, ho provato a chiamare 2 volte l'operatore tim e mi hanno daro due pareri diversi (uno mi ha detto che il problema potrebbe dipendere dalla scheda, dai contatti, l'altra ha detto che la scheda nn c'entra) che faccio? potrebbe essere la scheda (o la micro-sd difettosa) ? xk sono la sim e la micro hanno in comune i due cellulare (oltre alla padrona ovviamente sfigata)

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, il cel mi è arrivato ieri e credo di avere lo stesso problema. Fino a ieri sera era tt ok, poi ha iniziato a spegnersi soprattutto quando è in standby. Infatti qnd mi serve e lo sblocco mi richiede il pin. Non succede sempre xò da ieri almeno 4 o 5 volte.Sei riuscita a risolvere ?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jessib Visualizza il messaggio
    Ciao, il cel mi è arrivato ieri e credo di avere lo stesso problema. Fino a ieri sera era tt ok, poi ha iniziato a spegnersi soprattutto quando è in standby. Infatti qnd mi serve e lo sblocco mi richiede il pin. Non succede sempre xò da ieri almeno 4 o 5 volte.Sei riuscita a risolvere ?
    vai sulle impostazioni e clicca sulla voce "opzioni sviluppatore" e depenna l'opzione. era quello che me lo faceva riavviare di continuo.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quell' opzione io ce l ho già disattivata. ho provato a togliere la micro sd, ma niente, l' ho resettato, ma ancora si spegne o riavvia per niente

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora fai cosi. attiva l'opzione, spegni il cel, riaccendilo, disattiva l'opzione, spegnilo nuovamente e TOGLI LA BATTERIA PER QUALCHE MINUTO, dopodichè riaccendilo e vedi se ti da ancora qst dannato problema se nn si leva ti tocca sostituirlo. io alla fine l'avevo sostituito, anche dopo la sostituzione si riavviava, ho fatto qst giochetto ed è tornato apposto tentar non nuoce! ah, fai anche un un ripristino delle impostazioni iniziali, per ricurezza, non vorrei mai che sia una applicazione il problema...

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Lg Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nana92
    allora fai cosi. attiva l'opzione, spegni il cel, riaccendilo, disattiva l'opzione, spegnilo nuovamente e TOGLI LA BATTERIA PER QUALCHE MINUTO, dopodichè riaccendilo e vedi se ti da ancora qst dannato problema se nn si leva ti tocca sostituirlo. io alla fine l'avevo sostituito, anche dopo la sostituzione si riavviava, ho fatto qst giochetto ed è tornato apposto tentar non nuoce! ah, fai anche un un ripristino delle impostazioni iniziali, per ricurezza, non vorrei mai che sia una applicazione il problema...

    Infatti anche a me è successo ho tolto la batteria per 10 minuti (si era surriscaldata) e poi ha funzionato benissimo )


    Inviato dal mio Nexus 7
    I MIEI DISPOSITIVI:
    - LG NEXUS 5 16gb Black.
    - HTC Nexus 9 16gb Black.
    - LG G Watch Black.
    ANDROIDIANO A VITA!

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi, ho anche io un s3 mini con questo problema... anche dopo l hard reset, per un po va, ma poi incomincia a riavviarsi in maniera snervante. si sa da cosa sia dovuto? è riparabile? non essendo in garazia, l ho portato in ass che ovviamente me lo ha resettato ma poi come detto riprende a farlo. cosa ne pensate?

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4
    Smartphone
    galaxy s3 mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto riscontrando anche io questo problema: ogni volta che gli faccio fare qualcosa come andare su internet o fare foto mi si riavvia all'infinito.
    Sempre un s3 mini che possiedo giusto da un anno, praticamente da 80% di batteria all'improvviso crolla, si riprende appena lo metto in carica e si carica velocissimamente. Devo dire che mi si era rotto il caricabatterie e l'ho ricomprato ufficialmente "samsung" perciò non credo derivi da quello, forse la batteria stessa?

    Ad ogni modo ho già fatto il back up e ripristino una volta e non è cambiato assolutamente nulla. Ho tolto la scheda SD pensando fosse quella, ma non cambia niente.
    Ho tolto la batteria per minuti e minuti e dopo averla rimessa il problema era sempre lo stesso.

    Consigliate qualcos'altro? Ormai mi porta all'esasperazione e poichè siamo a ridosso delle vacanze mi scoccerebbe davvero troppo farmi 2 settimane senza il telefono o con il telefono che non si riprende finchè non lo metto in carica. Praticamente esco di casa e si rende inutilizzabile!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy