Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobrettalavu
Dovrei acquistare dei caricabatterie nuovi per l'S3 Mini di mia sorella e l'S2 di mio padre, su eBay si trovano ad ottimi prezzi (5-6 euro), originali Samsung e compatibili con i miei device ->
http://www.ebay.it/itm/SAMSUNG-CARIC...5b5b147&_uhb=1. Che dite? O dovrei prendere quelli specifici per ognuno?
ti consiglio di leggere le caratteristiche su quello originale di entrambi... poi confronti le correnti (esempio 0,7 A o 700 mA, 1 A) e ne scegli uno che eroghi la stessa corrente di quello con valore più elevato... così ne avrai uno giusto e l' altro un po superiore. ...
-
Quote:
jonn
ti consiglio di leggere le caratteristiche su quello originale di entrambi... poi confronti le correnti (esempio 0,7 A o 700 mA, 1 A) e ne scegli uno che eroghi la stessa corrente di quello con valore più elevato... così ne avrai uno giusto e l' altro un po superiore. ...
Il problema è che non li ho più quelli originali, li ho buttati perché si erano bruciati, ecco perché devo sostituirli. Sai dove posso trovare un'immagine del caricabatterie originale di S3 Mini e S2? Tu hai uno di questi due device?
-
Quote:
cobrettalavu
Il problema è che non li ho più quelli originali, li ho buttati perché si erano bruciati, ecco perché devo sostituirli. Sai dove posso trovare un'immagine del caricabatterie originale di S3 Mini e S2? Tu hai uno di questi due device?
no, io non li ho e non ricordo da quanto era... a questo punto se lo prendi da 1A va sicuramente bene per entrambi.... (basterebbe anche da meno, ma da 1A direi che sei tranquillo e ricarica nel tempo giusto...)....
-
Quote:
stelladelsud88
Salve colleghe di s3 mini, buon 2014. Volevo porvi una domanda... che pellicola protettiva avete sul display del vostro terminale?? Io non riesco a trovarne perchè sono tutte più piccole rispetto al display e, con una che ne ho trovato della stessa grandezza ai bordi non aderisce bene e, pertanto, si riempie di polvere. Cosa mi consigliate???
io ne ho una della cellular line :p
-
spostati nel thread dedicato. ..
-
Io dall'Amazzonia ho preso
Samsung Galaxy S III 3 S3 Mini i8190 Custodia cover case S-Line TPU protezione morbida - Nera + Pennino e Pellicola Omaggio
Tutto per soli 6 euro. Il pennino non lo uso ma pellicola e custodia vanno benissimo, io l'ho presa nera ma c'è anche bianca.
-
Quote:
kastaldi
Io dall'Amazzonia ho preso
Samsung Galaxy S III 3 S3 Mini i8190 Custodia cover case S-Line TPU protezione morbida - Nera + Pennino e Pellicola Omaggio
Tutto per soli 6 euro. Il pennino non lo uso ma pellicola e custodia vanno benissimo, io l'ho presa nera ma c'è anche bianca.
io ho preso questa Book Flip Leather Wallet Case Cover Protector For SAMSUNG Galaxy S3 Mini i8190 | eBay
-
Ottimo affare. Praticamente uguale a quello che ho preso, pure il pennino, solo con il flip invece del case.
-
Quote:
kastaldi
Ottimo affare. Praticamente uguale a quello che ho preso, pure il pennino, solo con il flip invece del case.
quasi quasi prendo pure la tua... sono indeciso tu che mi consigli?
-
Quote:
domenico08
quasi quasi prendo pure la tua... sono indeciso tu che mi consigli?
Eh eh è stato "quasi" il mio stesso pensiero. Con il mio vecchio Nokia C7 li avevo tutti e due.
Il case protegge meno in caso di caduta però è più maneggevole e posso infilare il cellulare nel supporto a vetro dell'auto senza doverlo togliere.
Il flip è sicuramente più elegante ed è praticamente impossibile rigare il vetro da chiuso per cui non servirebbe neanche la pellicola protettiva però l'ho dovuto accantonare perchè per me era ingombrante.
Insomma dipende da quello che ci fai.