CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Offerta su Amazon.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Offerta su Amazon.it

    Salve a tutti.

    Vorrei far comprare alla mia ragazza un s3 mini, possibilmente con garanzia Italia.
    Girando su internet cercando qualche offerta interessante, ho trovato l's3 mini su Amazon.it a €315,99.

    Se ci fosse qualcuno interessato, questi sono i link
    Bianco (Modello: GT-I8190RWAITV): Samsung Galaxy SIII Mini, Ceramic White - Italia
    Blu (Modello: GT-I8190MBAITV): Samsung Galaxy SIII Mini, Metallic Blue - Italia

    La mia unica perplessità è la RAM che viene dichiarata: in entrambi i casi è infatti 780MB mentre dovrebbe essere 1GB.

    Che ne pensate? E' solo un errore di trascrizione o c'è il rischio di una fregatura?

    Giulio
    Ultima modifica di giulio87; 30-12-12 alle 01:00
    Mini guida per Sky Go 2.5 per tablet Samsung con root: Link al post con la guida

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Kykkolo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Mini

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giulio87
    Salve a tutti.

    Vorrei far comprare alla mia ragazza un s3 mini, possibilmente con garanzia Italia.
    Girando su internet cercando qualche offerta interessante, ho trovato l's3 mini su Amazon.it a €315,99.

    Se ci fosse qualcuno interessato, questi sono i link
    Bianco (Modello: GT-I8190RWAITV): Samsung Galaxy SIII Mini, Ceramic White - Italia
    Blu (Modello: GT-I8190MBAITV): Samsung Galaxy SIII Mini, Metallic Blue - Italia

    La mia unica perplessità è la RAM che viene dichiarata: in entrambi i casi è infatti 780MB mentre dovrebbe essere 1GB.

    Che ne pensate? E' solo un errore di trascrizione o c'è il rischio di una fregatura?

    Giulio

    Attento anche alla memoria! Ae ti dicono 16Gb non è vero..pare (correggetemi se sbaglio) che sia solo da 8Gb (come nel mio caso) e che pi si riduce a 4gb..cmq per il resto aptta device..la ram è 1Gb


    Inviato dal mio galaxy s3mini bleu usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Il pacco è arrivato oggi: tutto perfetto!
    L'S3 mini è garanzia Italia come sperato.
    Per chi fosse interessato, il telefono si trova adesso a 300€ sempre su Amazon.it.
    Mini guida per Sky Go 2.5 per tablet Samsung con root: Link al post con la guida

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Kykkolo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Mini

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giulio87
    Il pacco è arrivato oggi: tutto perfetto!
    L'S3 mini è garanzia Italia come sperato.
    Per chi fosse interessato, il telefono si trova adesso a 300€ sempre su Amazon.it.

    Il prezzo scende clamorosamente! In effetti 450 era troppo ma sui 300 è già più accettabile


    Inviato dal mio galaxy s3 mini bleu, usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di geroz85


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Ace, S3mini, motoG, Oneplus X

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per 300 euro il prezzo è giusto... la memoria è un giga... ma come tutte le memorie come è normale che sia ne conteggia di meno, quindi siamo suo 820mb inoltre c'è solo a 8gb di cui 7,5 reali, di cui 2,9 circa occupati dal sistema quindi ne ha 4,6 circa liberi... piu che sufficienti per tutto. Ovviamente se fai tante foto meglio una sd anche.

    Inviato dal mio GT-I8190 turbodiesel

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy