CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

tastiera jelly benn 4.1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di maxyit


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    San Salvo
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    tastiera jelly bean 4.1.1

    cosa ne pensate della tastiera attuale ? io uso molto lay out verticale 3x4 e per modificare il dizionario devo passare nel modo querty
    Ultima modifica di maxyit; 23-12-12 alle 23:55 - Motivo: errore battitura
    DEVICE: Galaxy S GT-I9000 ### rom resurrection remix kk 5.1.5 ( android 4.4.2 ) e slimkat ( android 4.4.1 )
    ---------------------------------------------
    DEVICE: Galaxy s3 mini ### JB 4.1.1 stock ( root, CWM )
    --------------------------------------------

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di vipsi


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Bah io prwferivo quella del Note con la riga dei numeri sopra!!!

    Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Galaxy S2 nfc I9100P

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi intanto auguri, ma non c è un modo di impostare la tastiera verticale ma con lo stesso layout di ICS. Io ho preso un s3 mini a mia moglie ma la praticità della tastiera del mio s2 é una spanna sopra a quella di questo cel! Due cose x esempio che non trovo in qst tastiera rispetto alla tastiera del mio s2 che monta ics sono la possibilità di attivare e disattivare il t9 premendo il tasto zero, e la possibilità di inserire nuove parole nel vocabolario del t9! sapreste darmi qualche suggerimento? Grazie e ancora auguri a tutti!


    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Kykkolo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Mini

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pep10
    Ragazzi intanto auguri, ma non c è un modo di impostare la tastiera verticale ma con lo stesso layout di ICS. Io ho preso un s3 mini a mia moglie ma la praticità della tastiera del mio s2 é una spanna sopra a quella di questo cel! Due cose x esempio che non trovo in qst tastiera rispetto alla tastiera del mio s2 che monta ics sono la possibilità di attivare e disattivare il t9 premendo il tasto zero, e la possibilità di inserire nuove parole nel vocabolario del t9! sapreste darmi qualche suggerimento? Grazie e ancora auguri a tutti!


    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App

    Ciao, allora: per la memorizzazione dei nuovi vocaboli scrivi la parola, tieni premuto su di essa. In questo modo verrà evidenziata e contemporaneamente apparirà in alto una barra con varie icone. Sulla sinistra c'è una spunta. Se ci clicchi sopra la parola viene memorizzata! Se lo stile della tastiera jelly non ti piace esiste l'app "go sms" di go launcher ex (io sono un pò fissato) che ti permette di avere una tastiera personalizzata


    Inviato dal mio galaxy s3mini bleu usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy