CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problemi S3 Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problemi S3 Mini

Ciao a tutti! Ho due grossi problemi con un s3 mini appena regalatomi che mi stanno snervando:

1- ogni tanto, senza che io lo scelga, mi passa da vibrazione a sonoro.
    2- ogni tot di tempo esce la scritta: " Errore di rete Downolad non riuscito. Wi-Fi disconnesso. Quando il Wi-fi si riconnette, il download verrà riavviato" vado sulla notifica e vedo che è collegato all'aggiornamento software però poi sulle impostazioni la spunta su "aggiornamento solo con wi-fi" non c'è nella versione 4.1.1 del mini rispetto all's3 quindi ho provato di tutto ma non riesco a togliere l'avviso. Ho provato anche a forzare l'applicazione aggiornamento software ma riavviato il cel riparte da capo. è impossibile togliere la spunta su questa notifica. Ho tolto pure la spunta su aggiornamenti automatici ma mi esce lo stesso!!

Vi prego aiutatemi, mi fà sclerare questa cosa! Non riesco a concepire che esista un bug cosi grande!

Grazie mille!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao anche io avevo lo stesso problema e non avendo la possibilità di collegarmi ad una rete wi-fi ho fatto installando "Samsung Kies" sul pc e ho aggiornato il software dal lì tramite la connessione internet del PC.
    Spero di esserti stata utile
    Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie per la risposta! Anchio ho installato Kies e tutto ma essendo nuovo era tutto aggiornato, avevo comunque provato a riaggiornare con Kies ma me lo dava uguale. Ho scoperto l'arcano comunque, ho ripristinato i dati di fabbrica e quando si configura il telefono NON bisogna accettare i temini samsung nella voce aggiornamenti ma cliccare su "più tardi" se no se accetti poi non puoi più togliere la spunta.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mauriii Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta! Anchio ho installato Kies e tutto ma essendo nuovo era tutto aggiornato, avevo comunque provato a riaggiornare con Kies ma me lo dava uguale. Ho scoperto l'arcano comunque, ho ripristinato i dati di fabbrica e quando si configura il telefono NON bisogna accettare i temini samsung nella voce aggiornamenti ma cliccare su "più tardi" se no se accetti poi non puoi più togliere la spunta.
    Caio Mauriii, ho lo stessso problema da tempo... guardato già in tutti i download, fatto arresti, tolto spunte, aggiornamenti fatti e mi compare ancora.. alla fine hai risolto definitivamente il problema? e il ripristino dati di fabbrica come l'hai fatto? in questo modo si resetta il cellulare eliminando ogni app scaricata, i messaggi ecc oppure resta tutto..? ho il mio S3 da un mese e ha iniziato a darmi questo problema dopo circa una settimana, non vorrei che il problema fosse stato causato da qualche download fallito però vorrei provare con il tuo metodo! Ti ringrazio per le eventuali risposte

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grazyyy93 Visualizza il messaggio
    Caio Mauriii, ho lo stessso problema da tempo... guardato già in tutti i download, fatto arresti, tolto spunte, aggiornamenti fatti e mi compare ancora.. alla fine hai risolto definitivamente il problema? e il ripristino dati di fabbrica come l'hai fatto? in questo modo si resetta il cellulare eliminando ogni app scaricata, i messaggi ecc oppure resta tutto..? ho il mio S3 da un mese e ha iniziato a darmi questo problema dopo circa una settimana, non vorrei che il problema fosse stato causato da qualche download fallito però vorrei provare con il tuo metodo! Ti ringrazio per le eventuali risposte
    Ciao. Si ho risolto. Ovviamente perdi tutto con il ripristino quindi prima vai in impostazioni e fai il backup dei dati (oppure con Kied collegandolo al pc), poi sempre in backup fai ripristino dati di fabbrica e riparti da zero. Riconfigurando il cel da capo NON devi accettare i temini samsung nella voce aggiornamenti ma cliccare su "più tardi" se no se accetti poi non puoi più togliere la spunta e ti comparirà quel problema.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao, anche io ho gli stessi problemi. Essendo veramente principiante con l's3 mini, facendo il ripristino dati di fabbrica e non accettando i termini samsung nella voce aggiornamenti si sistema anche il fatto di passare da vibrazione a sonoro senza volerlo? (io ho la versione 4.1.2) Ma il fatto di non accettare i termini samsung cosa comporta esattamente? Grazie mille del vostro aiuto....
    Ultima modifica di PIOCC; 27-03-13 alle 12:55

Permessi di invio