CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Problema tastiera predefinita (Swiftkey)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Angry

    Problema tastiera predefinita (Swiftkey)

    Ciao a tutti Sono felicemente passata dal Samsung Galaxy Next all' S3 mini (grazie Vodafone )

    Trovandomi benissimo con la tastiera Swiftkey 3 ho deciso di installarla anche qui, ma sorge un problema: quando spengo e riaccendo il telefono, provando a scrivere non appare nessuna tastiera. Quindi vado in impostazioni -> lingue e inserimento e vedo che Swiftkey č ancora la tastiera predefinita, ma sono spuntate tra le altre anche quella di Google e la tastiera samsung di default. Allora provo a togliere la spunta da quella di Google (dall'altra non posso) e Swiftkey va di nuovo.
    La cosa č che lo devo fare OGNI VOLTA che spengo e riaccendo il telefono! Qualche alternativa?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao, scusa la domanda ma hai fatto tutta la procedura quando installi la swiftkey 3? intendo anche nel passaggio dove ti ricorda di premere il tasto "indietro", io uso la swiftkey 3 flow sull's3 mini da quando uscita e non ho mai avuto questo problema.
    ps. prova a disinstallarla e rimetterla dall'inizio. ciao

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sė ho fatto tutto giusto, nel dubbio disinstallato e reinstallato ma non va ancora..

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Localitā
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    ragazzi una domanda: cn la tastiera normale classica cn i numeri da 1 a 0 e cn t9 (non la qwerty per intenderci), come si fā ad attivare e disattivare immediatamente il t9??? con le solite tastiere samsung si faceva premendo il tasto zero oppure c era un tasto dedicato, nella tasiera samsung dell s3 mini invece nn sn riuscito a trovare questa funzione... qualcuno sā come si fā???

    oppure avete da consigliarmi una tastiera classica cn t9 che funziona bene da scaricare dallo store che ha questa funzione???

    grazie anticipate a chi mi aiuterā

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Black_Swallow Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti Sono felicemente passata dal Samsung Galaxy Next all' S3 mini (grazie Vodafone )

    Trovandomi benissimo con la tastiera Swiftkey 3 ho deciso di installarla anche qui, ma sorge un problema: quando spengo e riaccendo il telefono, provando a scrivere non appare nessuna tastiera. Quindi vado in impostazioni -> lingue e inserimento e vedo che Swiftkey č ancora la tastiera predefinita, ma sono spuntate tra le altre anche quella di Google e la tastiera samsung di default. Allora provo a togliere la spunta da quella di Google (dall'altra non posso) e Swiftkey va di nuovo.
    La cosa č che lo devo fare OGNI VOLTA che spengo e riaccendo il telefono! Qualche alternativa?
    Ciao ho comprato il s3 mini ieri, ho scaricato la Swiftkey con in pių la nuova funzione Flow ed ho il tuo stesso problema.... Tu sei riuscita a risolvere?
    Per ora ho fatto una veloce ricerca su google per vedere se č un problema riscontrato... ma ho trovato solo questo post... Mi sento morire!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche io stesso problema, ho inviato mail agli sviluppatori di swiftkey, e' un problema che ebbi a suo tempo con nexus S e che poi fu risolto con bugfix.
    Tutte le volte che riaccendo devo riselezionare la tastiera di default...scrivete anche voi cosi' correggono prima

    Piccola osservazione, voi avete 4.1.1 vodafone??? Io si, non vorrei che fosse quello il problema, (con nex s 4.1.2 si risolse) stasera forzo aggiornamento e sbrandizzo con 4.1.2 ITV...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    ragazzi una domanda: cn la tastiera normale classica cn i numeri da 1 a 0 e cn t9 (non la qwerty per intenderci), come si fā ad attivare e disattivare immediatamente il t9??? con le solite tastiere samsung si faceva premendo il tasto zero oppure c era un tasto dedicato, nella tasiera samsung dell s3 mini invece nn sn riuscito a trovare questa funzione... qualcuno sā come si fā???
    oppure avete da consigliarmi una tastiera classica cn t9 che funziona bene da scaricare dallo store che ha questa funzione???
    Ciao!
    grazie anticipate a chi mi aiuterā
    Ciao, e' molto difficile trovare ancora chi sviluppa per 3x4....perche' se il t9 ha 1/2 i tempi di scrittura,
    la qwerty predittiva (swiftkey ad esempio) ne hanno reso i tempi di scrittura inferiori anche di 1/5
    Ti consiglio di provarla, non e' quella samsung o android, e' proprio un altro pianeta e te ne innamorerai.
    Dopo un mese che si e' abituata alle tue parole delle volte basta premere 5 volte la barra spaziatrice e lui scrive le 5 parole che intendevi, provare per credere.
    Io ero mooolto scettica a riguardo, capirai dopo anni di nokia, ma un giorno vidi una recensione di quelli di telefonino.net e il tipo che faceva la recensione aveva il doppio dei miei anni
    e con quella tastiera volava e scriveva molto piu' veloce di me col 3x4 ed a quel punto ho capito che era solo una questione di abitudine
    Adesso ho i miei pollici allenati e credo di essere molto piu' veloce di lui (ma non posso farmi crescere le unghie ai pollici haha)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Anna92 per il post:

    cristianb (25-02-13)

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Localitā
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna92 Visualizza il messaggio
    Ciao, e' molto difficile trovare ancora chi sviluppa per 3x4....perche' se il t9 ha 1/2 i tempi di scrittura,
    la qwerty predittiva (swiftkey ad esempio) ne hanno reso i tempi di scrittura inferiori anche di 1/5
    Ti consiglio di provarla, non e' quella samsung o android, e' proprio un altro pianeta e te ne innamorerai.
    Dopo un mese che si e' abituata alle tue parole delle volte basta premere 5 volte la barra spaziatrice e lui scrive le 5 parole che intendevi, provare per credere.
    Io ero mooolto scettica a riguardo, capirai dopo anni di nokia, ma un giorno vidi una recensione di quelli di telefonino.net e il tipo che faceva la recensione aveva il doppio dei miei anni
    e con quella tastiera volava e scriveva molto piu' veloce di me col 3x4 ed a quel punto ho capito che era solo una questione di abitudine
    Adesso ho i miei pollici allenati e credo di essere molto piu' veloce di lui (ma non posso farmi crescere le unghie ai pollici haha)
    capito capito... grazie mille per il consiglio...thanks per te... mi sā che devo cominciare a valutare una tastiera di tipo qwerty...

    - qual č secondo voi la migliore??? forse swiftkey???
    - mi consigliate gentilmente una tastiera da trovare gratis sullo store oppure con un apk da poter scaricare da qualche parte???

    grazie anticipate
    Ultima modifica di cristianb; 25-02-13 alle 10:47

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    capito capito... grazie mille per il consiglio...thanks per te... mi sā che devo cominciare a valutare una tastiera di tipo qwerty...

    - qual č secondo voi la migliore??? forse swiftkey???
    - mi consigliate gentilmente una tastiera da trovare gratis sullo store oppure con un apk da poter scaricare da qualche parte???

    grazie anticipate
    Assolutamente swiftkey pro...credo sia la app piu' venduta nello store android (non tastiere ma in assoluto!)
    Ti diro' che io scioccamnte comprai keyboard pro....soldi letteralmente buttati e quindi per questa scottatura persi ancora piu' tempo con rinvii vari
    perche' non mi fidavo piu'....che sciocca.
    Poi usci' l'offerta swiftkey a 70cent e la comprai...folgorazione...mi sembra sia in offerta giusto in questi giorni quindi ti conviene approfittare

    Ciao!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Anna92 per il post:

    cristianb (25-02-13)

  13. #10
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Localitā
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna92 Visualizza il messaggio
    Assolutamente swiftkey pro...credo sia la app piu' venduta nello store android (non tastiere ma in assoluto!)
    Ti diro' che io scioccamnte comprai keyboard pro....soldi letteralmente buttati e quindi per questa scottatura persi ancora piu' tempo con rinvii vari
    perche' non mi fidavo piu'....che sciocca.
    Poi usci' l'offerta swiftkey a 70cent e la comprai...folgorazione...mi sembra sia in offerta giusto in questi giorni quindi ti conviene approfittare

    Ciao!
    grazie tante ...gentilissima....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy