Disinstallare talkback suppongo!
Confermo.. Basta disinstallarlo
Disinstallare talkback suppongo!
Confermo.. Basta disinstallarlo
Ultima modifica di Feduz; 02-06-14 alle 01:50
installare titanium backup , concedere i permessi di root dopo averlo fatto cercare : sintesi vocale , crearne un backup ed eliminarla , poi cercate tts , ne create un backup e la disinstallate, ouva! XD il vostro cellulare si sta finalmente zitto
un tanks non fa mai male![]()
Salve, ho il problema della vocina ma non ho ne NoLed ne root per risolvere con Titanium.
Sono obbligato a cambiare launcher???
Hai tolto l' accessibilità a noled? Se l' hai fatto allora disattiva Samsung tts
Io ho risolto il problema di Noled disattivando TTS e motore di sintesi vocale Google.
Io ho controllato e Talkback è disattivato, pure la modalità di guida, ho controllato anche S voice che mi dava tra i processi attivi e li non esiste settaggio nella app, ho controllato nelle varie opzioni e non risulta attivato niente di particolare che sia riferito a questo problema in più tra le app del dispositivo non ha neanche Noled.
Mia zia ha disattivato direttamente la sintesi vocale ma disattivare il servizio non è risolvere il problema.. tanto meno installare app alternative che vanno a occupare spazio importante nella memoria eseguendo gli stessi processi di quelle ufficiali o di installare un launcher alternativo che non è stato concepito per quella ROM.
Ultima modifica di exodian; 29-09-15 alle 23:17