Visualizzazione stampabile
-
Non saprei che dire..non lo uso in maniera esagerata ma 24 ore me le fa.. e ho sentito di gente che aerivaca 2gg! Di sicuro ha un problema con le apps in background..provate a usare better battery stats (servono i permessi di root) è complesso da usare ma con il tempo si capisce cosa consuma troppo.. io non difendo a priori l's3 mini, alla fine ce l'ho da un mese però visto che sono passato da un galaxy next che arrancava anche sulle apps più banali questo mi sembra anni luce più avanti ;)
Inviato dal mio galaxy s3 mini bleu, usando Androidiani App
-
Potremmo usare questo 3D per postare i problemi di batteria magari allegando degli screenshot con le sratistiche della batteria!
Inviato dal mio galaxy s3 mini bleu, usando Androidiani App
-
mi aggancio a questo post per postare una cosa stranissima che mi succede col mio s3 mini: metto sottocarica il cell. quando ha raggiunto il 100% lo lascio per un'altra ora sotto carica, spengo il telefono, lo stacco dal carica batteria e la mattina alla riaccensione mi dà il 94% di carica, è normale?
Grazie
-
credo sia lo stesso problema che ho io , sono arrivato alla conclusione che la batteria non mantiene la carica ma la disperde , però se tieni acceso il cellulare entrano in gioco i meccanismi di risparmio energetico e dura di più infatti ho fatto un test , se tengo spento il cellulare e lo riaccendo dopo una settimana la batteria è a terra se invece lo tengo in standby la batteria è al 45% circa
-
Quote:
Originariamente inviato da
drathir
credo sia lo stesso problema che ho io , sono arrivato alla conclusione che la batteria non mantiene la carica ma la disperde , però se tieni acceso il cellulare entrano in gioco i meccanismi di risparmio energetico e dura di più infatti ho fatto un test , se tengo spento il cellulare e lo riaccendo dopo una settimana la batteria è a terra se invece lo tengo in standby la batteria è al 45% circa
speriamo in qualche aggiornamento risolutore, dite che c' è speranza?