CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

La batteria che si consuma da sola :o

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La batteria che si consuma da sola :o

    Ciao gente, volevo sapere se succede anche a voi questo strano fatto che ho notato questa mattina:

    in sostanza una settimana fa ho caricato il galaxy con il carica batteria a muro solito che ti danno in dotazione e l'ho staccato quando la carica era al 100% , al posto di usare l's3 ho usato l'L9 che anche se è una patacca di cellulare (nel senso che è enorme rispetto all's3) la batteria mi arriva fino a sera e posso fare di tutto senza che mi crepa a metà giornata. Sta mattina accendo l's3 mini x i vari aggiornamenti delle app e mi trovo la batteria al 20% sono andato a vedere i consumi e dice che effettivamente era spento xkè la stima era di 1 gg e non di 1 settimana. sapete dirmi qualcosa ? se succede anche a voi ecc.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Kykkolo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Mini

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ma hai tenuto l'S3 mini spento per una settimana? In quel caso potrebbe essere normale..la carica diminuisce anche se non lo usi


    Inviato dal mio galaxy s3 mini bleu, usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si l'ho tenuto spento una settimana , e non mi è mai capitato che un cell si autoscarichi da spento , il galaxy tab 2 che uso all'università l'ho tenuto spento x tutto dicembre e l'ho riacceso lunedì e non aveva la batteria a terra x questo mi sembrava strano che l's3 mini stava al 20%

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Kykkolo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Mini

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Boh non saprei.. magari 20% è tanto, però considera che in offline (ok che non è come se fosse spento..) la notte a me normalmente scende di 2%.. quindi 2% in 7-8 ore di inutilizzo in offline in una settimana ci sta scendere un pò. E poi se era la prima carica la batteria non sarà ancora ben calibrata. Suggeriscono di togliere la batteria dal device quanfo si prevede di non usarlo..potrebbe avere a che fare con il consumo..


    Inviato dal mio galaxy s3 mini bleu, usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Kykkolo per il post:

    drathir (10-01-13)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    no non era la prima carica , l'ho comprato a fine novembre , cmq mi sembra strana questa cosa ma seguirò il tuo consiglio ( Kykkolo) toglierò la batteria

  8. #6
    Androidiano L'avatar di Kykkolo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Mini

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drathir
    no non era la prima carica , l'ho comprato a fine novembre , cmq mi sembra strana questa cosa ma seguirò il tuo consiglio ( Kykkolo) toglierò la batteria

    Proverei a tenerlo spento una settimana per vedere se è così anche per me ma dover tornare ad un nokia 3310 per un test non mi sembra il caso.. )


    Inviato dal mio galaxy s3 mini bleu, usando Androidiani App

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Kykkolo;3064453]Boh non saprei.. magari 20% è tanto, però considera che in offline (ok che non è come se fosse spento..) la notte a me normalmente scende di 2%.. quindi 2% in 7-8 ore di inutilizzo in offline in una settimana ci sta scendere un pò. E poi se era la prima carica la batteria non sarà ancora ben calibrata. Suggeriscono di togliere la batteria dal device quanfo si prevede di non usarlo..potrebbe avere a che fare con il consumo..



    Anche io ho lo stesso problema "Drathir" o meglio ho la batteria che a volte non funziona correttamente!!!a volte in offline scarica 2/3% e mi sta bene, ma a volte in 4 ore di offline mi scarica un 17/20%...non capisco perchè!
    Avevo pensato inizialmente di mandare il telefono in assistenza ma mi sembra di aver capito che è colpa delle applicazioni che restano attive/aperte e che non trovando una "connessione" attiva continuano a "lavorare", vi sembra sia un ragionamento logico il mio?
    Grazie e ciao a tutti, sono nuova!:-D

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    kykkolo guarda che questo s3 mini anche se bello e tutto quel che si voglia ha problemi con la batteria, ormai ovunque leggi ne parlano ed io ho avuto questo problema dall'inizio.
    le cose sono 2 o sono sfortunato io o è proprio un difetto

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    se è vero quello che dici Matajunior mo provo a chiudere tutti i task e a mettere che non ci devono essere programmi in background e vedo che consumi ha , cmq si l's3 mini ha problemi di batteria e non credo dipenda da jelly bean xkè mio fratello ha l's3 4.1 e non ha tutti sti problemi infatti quando so che devo stare fuori tanto uso l'L9 che ha una autonomia di un giorno se non di piò , mentre il mio s3 mini lo tolgo dalla carica alla mattina alle 5 e mezza (si mi sveglio presto XD) e se arrivo alla sera con il 2% è un miracolo ,ovviamente dal 20% in poi mi parte il risparmio energetico e ciao ciao alle connessioni quindi fate voi ...cmq mo provo poi vi faccio sapere se vedo cambiamenti

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io al mattino lo tolgo dalla carica alle 5 e non arrivo mai a sera, al lavoro nel pomeriggio devo fare una carica altrimenti non arrivo a sera. Avevo l's plus con su una rom non custom e smanettando più di quello che faccio ora non facevo mai la carica durante il giorno. Forse non avrei dovuto cambiarlo


    Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy