CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

problemi con la connessione dati s3 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

problemi con la connessione dati s3 mini

ragazzi scusate ho un problema, al momento non ho internet sulla sim perchè sto cambiando gestore quindi ho spento dalla tendina la connessione dati uso soltanto il wifi quando necessario..solo che ogni tanto si riattiva in automatico non so perchè e la vodafone continua a spillarmi soldi..avete idea di cosa possa essere?

2.  
    Androidiano L'avatar di Kykkolo

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Mini

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarl
    ragazzi scusate ho un problema, al momento non ho internet sulla sim perchè sto cambiando gestore quindi ho spento dalla tendina la connessione dati uso soltanto il wifi quando necessario..solo che ogni tanto si riattiva in automatico non so perchè e la vodafone continua a spillarmi soldi..avete idea di cosa possa essere?

Prova a togliere la connessione dati direttamente dal menu impostazioni> altre impostazioni>reti mobili. Se c'è la spunta su connessione dati magari si collega in automatico.

Inviato dal mio galaxy s3mini bleu usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    2 Galaxy s e 1 s4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti...ho acquistato pure io l s3 mini brand della 3.Stesso problema.
    Non mi spillano soldi per via dei 2 GB mensili ma la batteria cala attivandosi in automatico la connessione dati.
    Ho gia' provato un po di cose nelle impo del 3g ma il risultato non cambia.Ho pure aggiornato alla versione 4.1.1.
    Niente da fare....
    Qualcuno ha qualche idea di cosa potrebbe essere? qualche servizio che cerca la connessione in automatico ?

Baby Droid

Smartphone
    2 Galaxy s e 1 s4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.ho tenuto monitorato l's3 mini .Confermo che dopo l'aggiornamento fatto al 4.1.1 lo scambio dati NON si accende piu da solo.
    Provate a vedere anche voi se vi si risolve il problema.

Permessi di invio