Visualizzazione stampabile
-
Volevo segnalare l'arrivo di un pacchetto stamane di aggiornamento per il firmware Itv dal peso di circa 115 mb (anche se non ricordo bene) attualmente sono all ultima versione 4.1.1 del firmware italiano e non ho ancora installato l aggiornamento. Vi aggiorneró sui dettagli
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ok grazie conte oliver, ma sapresti dirmi la versione in mio possesso quale sarebbe? I8190xxall2 i8190oxxall1
Inviato dal mio GT-I8190 turbodiesel
-
Ho aggiornato alla 4.1.2 via ota ma apparte il cambiamento alla lock screen non ho notato nient'altro
-
io ho provato a scaricare la versione precedente... ma quando la installo con odin e mi aggiorna tutto, il telefono continua a riavviarsi... sapete perchè?
-
Sparito anche Polaris Office tra le apps,cioè in gestione applicazione è presente,ma non c'è più tra le applicazioni...e come si fa a farlo partire?Neanche nello store sembra che sia più presente!
-
Quote:
Originariamente inviato da
gasolio68
Sparito anche Polaris Office tra le apps,cioè in gestione applicazione è presente,ma non c'è più tra le applicazioni...e come si fa a farlo partire?Neanche nello store sembra che sia più presente!
dovrebbe essere nel samsung store
-
Nel Samsung store non lo trovo e sembra sparito anche dal Play Store,sostituito da Kingsoft Office.Me ne potete dare la conferma,perchè da varie ricerche fatte non ne vengo a capo?
-
Scusate se magari non è la sezione giusta. ... ma esiste la cyanogen mod per galaxy s3 mini?
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Scusate se magari non è la sezione giusta ma esiste la cyanogenmod per galaxy s3 mini?
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
anche io ho eseguito questo aggiornamento e posso dire che non ho trovato nessun miglioramento, ma peggioramenti.1) Nel blocco schermo non c'è più l'increspatura che si otteneva trascinando il dito, in cambio c'è un bruttissimo lucchetto che si apre. 2) mi ha fatto installare Google Play Music automaticamente senza che lo volessi e non posso nemmeno disinstallarlo, ammenochè non uso un programma specifico. 3) il tipo di tastiera è cambiata ( a mio parere in peggio), e non puoi rimettere quella che c'era prima.
Un consiglio per tutti quelli che non hanno ancora fatto l'aggiornamento? NON AGGIORNATE SE IL VOSTRO DISPOSITIVO FUNZIONA CORRETTAMENTE!