In verità ti dico che io fino a qualche settimana, possedevo un altro modello di samsung diciamo più "scarso", poi in internet ho trovato questo qui in offerta ad un buon prezzo, il sito da cui l'ho acquistato e' affidabile, e sapevo che si trattava di un modello no brand. Per come funziona e come va rispetto a quello che avevo prima, ne sono contento. Poi 3 giorni fa quando mi ha chiesto di aggiornarlo ho poi scoperto che in verità si è visto poco del nuovo aggiornamento. Indagando qua e là in internet e chiedendo chiarimenti anche alla Samsung, ho poi scoperto che si tratta di un device destinato al mercato polacco e che neanche quelli della Samsung sanno risolvere la questione. In internet inoltre, cercando notizie in merito all'aggiornamento, ho poi scoperto che quest'ultimo ha diversi problemi, tanto che la Samsung ha bloccato tale agg dai propri server in attesa di risolvere i problemi. I problemi riguardano soprattutto il fratello maggiore del mini. Boh! Staremo a vedere se magari nel frattempo ne arriverà un altro, oppure provare a fare l'agg a mano.