Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho un problema , il mio galaxy s 3 mini è molto strano , non ha le scritte samsung !NON HA nessun marchi ne sulla batteria ne sul caricatore nulla !!! non ha gps e mi sembra che dovrebbe starci , il software della fotocamera è leggermente diverso dall'originale ... e sopratutto non riesco a collegarlo con kies , ma solo come archivio di massa! inoltre la memoria interna non credo sia di 8 giga , (come posso verificare quant'è)
Modello GT-I8190 banda base I8180XXALK6 Help me ! AIUTOOOOOO
-
Ho paura a dirlo ma mi sa che ti hanno rifilato un bidone...da chi l hai comprato?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alberto90
Ragazzi ho un problema , il mio galaxy s 3 mini è molto strano , non ha le scritte samsung !NON HA nessun marchi ne sulla batteria ne sul caricatore nulla !!! non ha gps e mi sembra che dovrebbe starci , il software della fotocamera è leggermente diverso dall'originale ... e sopratutto non riesco a collegarlo con kies , ma solo come archivio di massa! inoltre la memoria interna non credo sia di 8 giga , (come posso verificare quant'è)
Modello GT-I8190 banda base I8180XXALK6 Help me ! AIUTOOOOOO
Ti hanno venduto un clone cinese.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
alberto90
....non ha le scritte samsung !NON HA nessun marchi ne sulla batteria ne sul caricatore nulla !!!
Non ce l'ha nemmeno sotto la batteria, dove c'è l'IMEI?
-
No ragazzi non ce assolutamente nessunna scritta samsung ! il cell mi è stato regalato , quindi non posso andare a lamentarmi con nessumo! questo è e questo devo tenermi , voglio solo capire.... innanzi tutto vi chiedo da ignorante in materia se posso fare qualcosa riguarda a software , aggiornare android ecc ecc x farlo andare meglio! adesso leggo che è installato android 4.1.11 ! non posso fare nulla? istallarci qualcos'altro non so
-
Quote:
alberto90
No ragazzi non ce assolutamente nessunna scritta samsung ! il cell mi è stato regalato , quindi non posso andare a lamentarmi con nessumo! questo è e questo devo tenermi , voglio solo capire.... innanzi tutto vi chiedo da ignorante in materia se posso fare qualcosa riguarda a software , aggiornare android ecc ecc x farlo andare meglio! adesso leggo che è installato android 4.1.11 ! non posso fare nulla? istallarci qualcos'altro non so
Per prima cosa devi capire che telefono hai in mano, altrimenti noi non possiamo aiutarti. Ti consiglio di andare in impostazioni- Info Telefono e riportaci ciò che c'è scritto, o fai degli screen!
-
perfetto allora :
Numero modello GT-I8190
Vers. Android 4.1.1
vers. banda base I8180XXAK6
Numero build JRO03H.I8190XXALJL
Build personalizz. 1359598939
Questo è tutto !:o
Inoltre aggiungo che esteticamente è identico identico al s3 mini (identico). xò all'interno ha 2 slot x sim (grande e piccola )
-
Quote:
Originariamente inviato da alberto90
perfetto allora :
Numero modello GT-I8190
Vers. Android 4.1.1
vers. banda base I8180XXAK6
Numero build JRO03H.I8190XXALJL
Build personalizz. 1359598939
Questo è tutto !:o
Inoltre aggiungo che esteticamente è identico identico al s3 mini (identico). xò all'interno ha 2 slot x sim (grande e piccola )
È il clone cinese del gs3 mini. Si chiama Neo T001
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Si ho letto l'articolo a riguardo ed effttivamente ha le stesse caratteristiche ! hardwer e softwer ! ma l'estetica no
L'estetica è identica all'originale fotocamera opra al flash e affianco la cassa audio , mentre neot no!
Comunque non posso fare nulla x mettere un sistema italiano tipo l'originale ecc ecc ! non so
HELP ME
-
scusate ragazzi, ho preso da poco il cell in un negozio online (264 € spedizione compresa) con garanzia europa.
Seguendo la procedura *#1234# il cell riporta i seguenti dati:
AP: I8190XXALK4
CP: I8190XXALK4
CSC: I8190TIMALK1
forse sono di coccio io, ma non riesco a capire di quale nazione è. Seguendo lo schema riportato (S8500_XX_JH3), c'è una lettera in più che mi confonde.
Dalla prima accensione mi propone l'aggiornamento, che non ho ancora fatto e che non credo che farò visti i vostri post.
La versione a bordo è la 4.1.1
Grazie mille[/QUOTE]
È un brand tim come il mio ho lo stesso terminale siete riusciti a fare l 'aggiornamento? io no niente proprio
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App[/QUOTE]