CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Come si attiva-disattiva subito T9 ? C è una tastiera alternativa che lo permette?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Question

    Come si attiva-disattiva subito T9 ? C è una tastiera alternativa che lo permette?

    Salve ragazzi....

    per qualsiasi tipo di scrittura nel cel mi trovo benissimo con la tastiera 3X4 di samsung con la scrittura T9 sempre attiva...
    in determinate circostanze però avrei bisogno di poter disattivare immediatamente la scrittura T9...
    solitamente nei samsung ciò si poteva fare premendo un tasto che era 0,*, # (non ricordo quale)... nell s3 mini ciò non è possibile, o se è possibile non ho capito come si fà...

    - sapete se c è questa funzione nella tastiera dell s3 mini???
    - in alternativa sapete se c è una tastiera 3X4 con T9, da poter scaricare dallo store, che ha questa funzione???

    spero che qualcuno abbia una risposta per me.... grazie anticipate

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    nessuno conosce una tastiera 3X4 alternativa a quella samsung che dà la possibilità di attivare o disattivare velocemente il T9 senza andare ogni volta nelle impostazioni???

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi....

    per qualsiasi tipo di scrittura nel cel mi trovo benissimo con la tastiera 3X4 di samsung con la scrittura T9 sempre attiva...
    in determinate circostanze però avrei bisogno di poter disattivare immediatamente la scrittura T9...
    solitamente nei samsung ciò si poteva fare premendo un tasto che era 0,*, # (non ricordo quale)... nell s3 mini ciò non è possibile, o se è possibile non ho capito come si fà...

    - sapete se c è questa funzione nella tastiera dell s3 mini???
    - in alternativa sapete se c è una tastiera 3X4 con T9, da poter scaricare dallo store, che ha questa funzione???

    spero che qualcuno abbia una risposta per me.... grazie anticipate
    Ho posto anch'io il tuo stesso problema, ma ancora nessuna risposta!! In un Ace2 Andriod 2.3.6 GB il tasto è lo zero! In un Wave II (Bada) il tasto è sempre lo zero! Possibile che con JB 4.1.1 lo abbiano tolto? Nesun suggerimento?
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy