Visualizzazione stampabile
-
info rubrica
salve ho un problema con la rubrica quando la seleziono dai messaggi. in pratica mi compaiono tutti i contatti compresi gli n mila indirizzi email della posta elettronica. mentre quando accedo alla rubrica da telefono sono riuscito a impostare
du visualizzare solo i contatti telefonici qui nei messaggi non riesco. si può fare qualcosa o è un bug?
-
Quote:
Originariamente inviato da
daddato
salve ho un problema con la rubrica quando la seleziono dai messaggi. in pratica mi compaiono tutti i contatti compresi gli n mila indirizzi email della posta elettronica. mentre quando accedo alla rubrica da telefono sono riuscito a impostare
du visualizzare solo i contatti telefonici qui nei messaggi non riesco. si può fare qualcosa o è un bug?
Temo sia un bug, la cosa più semplice per aggirarlo e digitare manualmente il contatto cercato
-
eh ho dovuto togliere l email...1000 contatti inutili non posso vederli ogni volta che mando un sms. sicuri che nn c è modo?
-
Infatti questa è una cosa quasi ridicola,l'unico modo è come ha detto piccherroll.Appaiono anche i contatti della sim che non ho chiesto di visualizzare.