Scaricati l'app dal market....c'è di tutti i gestori mail... ciao!
inviato dal mio S3 mini!
Scaricati l'app dal market....c'è di tutti i gestori mail... ciao!
inviato dal mio S3 mini!
Grazie!ciao!
Buongiorno, premetto che sono nuovo per cui scusatemi se ho aperto una discussione magari gia aperta e se commetto errori di forum .
Il mio problema e' questo : ho acquistato un s3mini ho aperto un account g-mail come richiestomi all'accensione e poi nell'applicazione mail ho inserito la mia mail di libero aggiungendo il mio account !
Fino qua tutto bene ricevevo le notifiche delle mail e visualizzavo il numerino che indica il numero di mail arrivate nuove sull'icona dell'applicazione della mail che uso per libero .
Problema : mi e' arrivata una mail da libero dicendomi di cambiare la passwor in quanto in uso da molto tempo per cui io l'ho cambiata ( tutto questo l'ho fatto da pc ) e poi sono andato a cambiare la password anche sullo smsrtphone nelle impostazioni pero' ora non mi arrivano piu' le notifiche e non solo non mi scarica la posta a meno che io non apra la l'applicazione e allora libero scarica la posta e io la ricevo !
Ho provato a eliminare l'account e rimetterlo sempre con la nuova password ma niente da fare !
Anche con g-mail non arrivano le notifiche !!!!!!!!!
Non so cosa fare ma non voglio portare il telefono alle impostazioni della fabbrica ............
Se potete aiutarmi vi ringrazio gia' da ora
Sto impazzendo per rimuovere la sincronizzazione della posta di Gmail, ho disattivato le sincronizzazioni ma se vado in
impostazioni-account-google
entro nell'account per tutte le voci compresa la voce principale di accesso con indirizzo mail trovo sincronizzazione disattivata
per esempio agenda e rubrica c'è scritto
Toccare per sincronizzare ora
Sincronizzazione disattivata
invece alla voce Sincronizza Gmail:
Toccare per sincronizzare ora
Ultima sincronizzazione il
data/ora ultima sincronizzazione
e tappando sopra l'unica cosa che si ottiene e la sincronizzazione manuale non c'è modo di mettere spunte e far apparire la dicitura come per le altre voci:
Sincronizzazione disattivata
Praticamente gmail si sincronizza comunque anche se in realtà è tutto disattivato!
Avete
una qualche idea io le ho cercate tutte
Sapete aiutarmi?
prova con questa strada.
menu/impostazioni/utilizzo dati/ e trova gmail dopo la schiacci e ti da il grafico di quanto consuma, poi metti la spunta sulla casella in basso: limita dati in back ground.
No purtroppo non va bene neanche questa soluzione se abiliti il limite dei dati praticamente quando raggiungi la soglia impostata non ti lascia più connettere come rete dati e quindi non puoi neanche navigare!è praticamente una limitazione utile se hai un pacchetto mensile piccolo di traffico dati raggiunta la soglia taglia la connessone così non paghi!
sposto in s3 mini
Io intendevo far limitare il traffico internet a gmail.
Il fatto è che in questa maniera non discrimina ma limita tutto il traffico!
Grazie comunque vediamo se c'è qualcun altro che ha altre idee
Usa green power free
Le mi applicazioni: (Sito personale - Market)
R68.LWP - Un live-wallpaper con slide-show e percentuale della batteria.
R68.Passwords - Applicazione per gestire un database di login/password cryptato con codifa AES a 128bit.