THREAD: PROBLEMI gestione / configurazione EMAIL
Salve, torno a rompere con un altro quesito:
mi sembra di aver disattivato la sincronizzazione automatica delle mail, vorrei che mi arrivassero solo quando io clicco sull'app e non sempre, pensavo di esserci riuscito e invece stanotte alle 5 e qualcosa arriva la notifica di una mail sull'account gmail che non uso se non per le app e che nessuno ovviamente possiede.
Come si può ovviare? anche in virtù che se ciò accade, cioè, ricerca la presenza di nuove mail, aumenta il consumo della batteria.
Grazie
settaggio mail libero e samsung mini
ciao ragazzi , qualcuno di voi ha mai avuto problemi nel settaggio della mail con libero? non riesco a capire ome mai mi da sempre errore , dice sbagliato user e pass ma sono corretti , non vorrei che forse nelle opzioni avanzate debba inserire qualche cosa che non cè , chi sa aiutarmi??
ciao e grazie
R: settaggio mail libero e samsung mini
Lo sposto io e facciamo prima ;)
Inviato e Consegnato :)
Problemi auto-sync Gmail??
Ciao, ho da pochi giorni l's3 mini e sto notando che non mi arrivano le email tramite gmail sul dispositivo, ovviamente a pc si, invece l'altro mio account, hotmail, gestito con l'app posta integrata funziona benissimo.
Quindi per vedere se ho nuove mail devo per forza aprire e sincronizzare manualmente...nonostante le mie impostazioni di sincronizzazione dicano il contrario!
Ho sempre usato gmail su altri smartphone e non ho mai avuto questo problema...
Qualcuno a riscontrato questo difetto? Sono l'unica sfigata? C'è qualche impostazione che magari mi sfugge?
Grazie in anticipo...
R: Problemi auto-sync Gmail??
Strano... a me non da nessun problema...magari se non hai giá provato deselezziona la sincronizzazione e riattivala..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Impostare account mail virgilio
Ciao a tutti, ho provato ad impostare l'account virgilio su un s3 mini versione 4.1.1 ma mi da sempre errore nome utente o password errati ma sono corretti. Dove trovo una guida? oppure avete qualche suggerimento?
Grazie e ciao!
R: Impostare account mail virgilio
Scaricati l'app dal market....c'è di tutti i gestori mail... ciao! :)
inviato dal mio S3 mini!
Notifiche e-mail e ricezione
Buongiorno, premetto che sono nuovo per cui scusatemi se ho aperto una discussione magari gia aperta e se commetto errori di forum .
Il mio problema e' questo : ho acquistato un s3mini ho aperto un account g-mail come richiestomi all'accensione e poi nell'applicazione mail ho inserito la mia mail di libero aggiungendo il mio account !
Fino qua tutto bene ricevevo le notifiche delle mail e visualizzavo il numerino che indica il numero di mail arrivate nuove sull'icona dell'applicazione della mail che uso per libero .
Problema : mi e' arrivata una mail da libero dicendomi di cambiare la passwor in quanto in uso da molto tempo per cui io l'ho cambiata ( tutto questo l'ho fatto da pc ) e poi sono andato a cambiare la password anche sullo smsrtphone nelle impostazioni pero' ora non mi arrivano piu' le notifiche e non solo non mi scarica la posta a meno che io non apra la l'applicazione e allora libero scarica la posta e io la ricevo !
Ho provato a eliminare l'account e rimetterlo sempre con la nuova password ma niente da fare !
Anche con g-mail non arrivano le notifiche !!!!!!!!!
Non so cosa fare ma non voglio portare il telefono alle impostazioni della fabbrica ............
Se potete aiutarmi vi ringrazio gia' da ora
Disattivare sincronizzazione Gmail jelly bean 4.1.2 galaxy S3 mini
Sto impazzendo per rimuovere la sincronizzazione della posta di Gmail, ho disattivato le sincronizzazioni ma se vado in
impostazioni-account-google
entro nell'account per tutte le voci compresa la voce principale di accesso con indirizzo mail trovo sincronizzazione disattivata
per esempio agenda e rubrica c'è scritto
Toccare per sincronizzare ora
Sincronizzazione disattivata
invece alla voce Sincronizza Gmail:
Toccare per sincronizzare ora
Ultima sincronizzazione il
data/ora ultima sincronizzazione
e tappando sopra l'unica cosa che si ottiene e la sincronizzazione manuale non c'è modo di mettere spunte e far apparire la dicitura come per le altre voci:
Sincronizzazione disattivata
Praticamente gmail si sincronizza comunque anche se in realtà è tutto disattivato!
Avete
una qualche idea io le ho cercate tutte
Sapete aiutarmi?
Problema sincronizzazione posta elettronica
Salve a tutti!
Ho un S3 mini che uso per lavoro, sia telefono che email. Ho configurato la posta elettronica correttamente secondo le istruzioni dell'azienda, e infatti per circa 3 settimane non ho mai avuto problemi: sincronizzazione perfetta con la casella di posta del lavoro, a prescindere dalla quantitá di email nella inbox. Da qualche giorno invece non mi si sincronizza piu': le due freccine girano come se stesse scaricando le nuove email, ma possono continuare anche per ore inutilmente. L'unica soluzione è riavviare il telefono, e la sincronizzazione funziona subito di nuovo. Ora capirete che non posso riavviare il telefono ogni volta che mi occorre sincronizzare la posta elettronica. In genere quando sincronizzo scarico almeno 50 email alla volta, certo sono tante, ma durante le prime settimane non ho mai avuto alcun problema. Che ne dite, da cosa può dipendere?
Ricezione mail senza aggiornare
Come da titolo è possibile ricevere le mail senza continuamente entrare nel programma e aggiornare ?
Grazie a tutti