Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonn
[quote name="Chrisi" post=5672972]
Non ho aggiornato niente e funziona con altri router..
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
se non trovi nesuna scappatoia (esempio provare ad aggiornare il firmware del router.. se possibile..) se con altri modelli di router non ti da problemi e appunto ti serve di usarlo in wifi, ti conviene sostituire il router... però lo strano è che è andato per un tot di tempo e poi non ha più funzionato... da cellulare, ora quella connessione li, l' hai cancellata? il ripristino di fabbrica lo puoi anche tentare, ma è difficile che ti risolva il problema.. (e dicevi che preferivi evitare..)..., però finche non lo hai fatto, non ne hai la certezza assoluta.... vedi un po come ti sembra meglio procedere....[/QUOTE]
Appena torno a casa provo...grazie :)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ho provato addirittura a resettare da recovery ma ancora non trova le linee. Sto impazzendo!
-
Quote:
Chrisi
Ho provato addirittura a resettare da recovery ma ancora non trova le linee. Sto impazzendo!
Androidiani App
se con gli altri router continua a funzionare, prova ancora a fare un ripristino di fabbrica al router o al limite, se trovi un aggiornamento del firmware, (sempre del router) prova ad aggiornarlo...
-
No ora non funziona nemmeno con altri router..
-
Quote:
Chrisi
No ora non funziona nemmeno con altri router..
Androidiani App
allora lascia stare il router e prova a riflashare un firmware all' s3 mini e vedi cosa capita... digita *#1234# per sapere il tuo firmware attuale e leggiti https://www.androidiani.com/forum/mo...-garanzia.html... se hai problemi o info per la procedura, riporta la versione del firmware e continua li....
-
Sisi so flashare i vari firmware dato che ho anche un note 3 e un s4 e quest'ultimo lo modificato in una maniera immensa...l'unica cosa è che non mi va di rootare il telefono perché perdo la garanzia e nemmeno di flashare un firmware perché perdo i dati
-
Quote:
Chrisi
Sisi so flashare i vari firmware dato che ho anche un note 3 e un s4 e quest'ultimo lo modificato in una maniera immensa...l'unica cosa è che non mi va di rootare il telefono perché perdo la garanzia e nemmeno di flashare un firmware perché perdo i dati
Androidiani App
per il rootare, non lo devi mica fare (ed è comunque reversibile)... se flashi uno stock firmware (ti consiglio il tuo) non perdi assolutamente niente dei dati, ma devi mettere in conto che se qualcosa andasse storto (errori o bootloop), allora devi fare i wipe e li perdi...
-
Se flasho il firmware, è sicuro che il wifi funziona?
-
Quote:
Chrisi
Se flasho il firmware, è sicuro che il wifi funziona?
Androidiani App
se riflashi il firmware e poi fai i wipe e continua a non funzionare allora è un problema hardware e devi ricorrere all' assistenza.... (tanto se lo mandi in assistenza prima cosa ti fanno un ripristino di fabbrica ...)...
-
Posso rifleshare senza fare i wipe?