CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 77 su 77
Discussione:

Thread Ufficiale Problemi WIFI S3 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano L'avatar di Agen


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma, RM
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Samsung S3 Neo

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 59 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Alcuni modem fastweb permettono di connettere al massimo tre dispositivi..ti consiglio di controllare quante connessioni hai già attive

  2.  
  3. #72
    Baby Droid L'avatar di massysupersayan


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    italy
    Messaggi
    43
    Smartphone
    GT-S5570

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    guarda ho fatto la prova e per ora ne ho collegati 5..... 3 con cavo e 2 wi-fi e me li segna tutti in verde ora il problema e questo mentre mi e capitato il problema con il cellulare cioè:che il wi-fi collegato ma non mandava messaggi x farlo andare dovrei accendere e spegnere il wi-fi del cellulare ogni volta che scrivo una riga,quindi ho pensato e un problema del cellulare xchè il wi-fi del portatile era in rete e vedevo tranquillamente un video su youtube.però come mai se resetto il modem il cellulare riprende ad andare? Modem Argo 95 4 porte Fastweb Fibra 100MB.

    ora aspetto che la fastweb mandi un tecnico e che il vero problema sia solo il modem...aggiungo anche che anche con un s5 e stato riscontrato lo stesso problema con la mia linea per poi riandare....premetto che prima non ho mai riscontrato questo problema o almeno credo.
    Ultima modifica di massysupersayan; 10-11-14 alle 04:59

  4. #73
    Baby Droid L'avatar di massysupersayan


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    italy
    Messaggi
    43
    Smartphone
    GT-S5570

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il tecnico dice che mancava la configurazione nel modem fastweb si vede che quando si resettava poi mancava qualcosa speriamo che sia questa la cosa anche se non ne sono molto convinto nessuno di voi a risposte?

  5. #74
    Androidiano L'avatar di Agen


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma, RM
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Samsung S3 Neo

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 59 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Solitamente la configurazione del modem all'avvio avviene in automatico [nella fase in cui lampeggiano i led nei primi istanti di accensione del modem per essere più precisi]..risolto?

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anche io mi trovo ad avere lo stesso vostro problema con il wifi...a me accade questo infatti: provo ad attivare il wifi, si accende ma la notifica resta in grigio...non vede alcuna rete e si metto di nuovo in posizione off e la notifica resta in grigio sempre (anche se alcune volte ...è davvero un mistero... a qualcuno succede la stessa cosa?....se necessario posso postare le foto....il modello è GT-I8190N con android 4.1.2 frimware che termina con AML1 (Vodafone), il telefono non è rootato grazie

  7. #76
    Baby Droid L'avatar di massysupersayan


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    italy
    Messaggi
    43
    Smartphone
    GT-S5570

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema risolto dopo molti e molti insuccessi era il modem Risolto.... Grz a tutti... ho postato anche un problema per lo sky_go ma ancora nessuna risposta.

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Givoletto
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve!
    Premetto che ho letto praticamente tutto il Thread, ma non ho comunque trovato soluzione al mio problema.
    Allora: Il mio Samsung Galaxy S3 Mini, da un mesetto a questa parte non mi si connette praticamente più a NESSUNA rete wi-fi, quando invece prima di un mese fa si collegava perfettamente.
    Io ho un router BBBELL che per internet è perfetto perchè non mi ha mai dato nessun problema, da due anni che ce l'ho, e ho contattato anche l'assistenza ma loro mi hanno detto che è molto probabile che sia un problema del telefono e non del router, essendo che comunque è il mio cellulare che non si connette a nessuna rete.
    Non so più che pesci pigliare: Ho scritto alla Samsung tramite Mail, ma nel frattempo che rispondono, vorrei poter provare a risolvere per conto mio.
    Ho fatto tutto quello che c'è scritto in giro, compreso il..reebot? Non so come si chiama, quella schermata che esce se premi il tasto power, il centrale e il tasto del volume su, per dirla terra terra, ovviamente spento e riacceso il wi-fi mille volte, cambiato ip, cambiato DNS, spento e riacceso il telefono, scordato la wi-fi e rimessa, niente da fare.
    Cosa potrei fare?

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy