CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Schermata blocco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Red face

    Schermata blocco

    Ciao a tutti, e complimenti per questo bellissimo forum.
    Io sono ehm...novizia con il terminaloe s3mini mi e' stato regalato per Svalentino
    Prima avevo un nexus s che era molto piu' semplice...vi chiedo aiuto e vi ringrazio gia' anticipatamente.

    Il mio problema e' che nelle impostazioni di slocco quando ho acceso il cellulare di default c'erano 4 scorciatoie mi sembra MSg, chiuamate, chrome e fotocamera, io, facendo un tentativo di cambiare una delle scorciatoie, l'ho ahime' cancellata e fin li' niente di grave.
    Il problema e' che...da allora non ho trovato il modo di avere le 4 scorciatoie, ma per il cellulare ne sono e rimangono 3!
    Che nervoso e non c'e' verso di aggiungere la 4a scorciatoia di sblocco

    Un'altra cosa che non capisco e' che vorrei personalizzare i quicksetting ma non mi da' modo di farlo e tutte le volte che tiro la barra delle notifiche
    il sistema fa uno swipe automatico da sx verso dx, e' un dettaglio lo so, ma un dettaglio che da fastidio ed io vorrei i setting fissi!

    Il mio cellulare e' 4.1.1 vodafone non so se e' un problema di questa versione del firmware, se qualcuno riesce a darmi una mano
    sopratutto per lo sblocco....grazie mille!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    593
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Sicura che effettivamente ci fossero 4 scorciatoie? allora prova a guardare sotto impostazioni>impostazioni di sblocco> vai sotto opzioni sblocco schermo e premi sotto collegamenti e guarda se puoi aggiungere la quarta
    per lo scroll dei quicksetting penso si potrà personalizzare nel prossimo aggiornamento che ufficialmente non è ancora uscito.. è possibile "forzarlo" usando odin, usando la versione che samsung ha rilasciato a parte

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie dell'aiuto, ma purtroppo non c'e' un opzione "aggiungi" nelle impostazioni collegamenti...ho visto sul sito samsung parla di un pulsante col simbolo
    del + ma credo che sia una versione vecchia del firmware perche' io questo + non l'ho mai visto e non e' presente adesso...
    Sono strasicura che fossero 3 i collegamenti di default e purtroppo io ne ho eliminato uno trascinandolo nel cestino ma solo per fare una prova ed ero convinta
    che si potesse aggiungere...farei un reset se non avessi gia' installato troppe cose pero' mi sembra davvero patetico che non ci si riesca ad aggiungere collegamenti in caso di errore.
    E' come se per assurdo io li cancellassi tutti e 4 avrei di fatto uno sblocco vuoto! ma dai samsung...SVEGLIATEVI! (pero' il cellulare e' stupendo )

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    593
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Il fatto è che probabilmente quel firmware non è originale della samsung ma è "ritoccato" dall'operatore vodafone, che ha applicato delle modifiche (evidentemente non ben progettate). Come tu stessa hai affermato un genere un reset risolve al 99%.. Altre vie non ne conosco

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy