CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42
Discussione:

S3 mini Android 4.1.2 ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gamakatsu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho una pregunta....il mio s3 mini ha ancora la versione 4.1.1 e non ci sono aggiornamenti ne su kies ne in wifi..
    la versione e' JRO03H.I8190XXALJL... vi risulta anche a voi o dovrebbe esserci un aggiornamento???
    Grazie a tutti
    anche mio fratello ha comprato oggi l'S3 mini e ha questa versione, è quella europea ma non so di quale stato. ho provato tramite Kies e non notifica nessuna aggiornamento, ho provato a forzare l'aggiornamento OTA e ancora niente, credo che installerò l'ultimo firmware tramite Odin
    Ultima modifica di JarJarBinks; 20-02-13 alle 18:25

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    125
    Smartphone
    S3 Mini

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Anche a me la batteria sembra leggermento migliorata come durata ma 1 giorno è troppo poco per dire.
    Acceso telefono alle 07:30 tornato a casa alle 18:30 ed ero al 40% con:

    4 telefonate breve massimo 5 minuti
    5-6 sms ricevuti (notifiche twitter)
    6-7 whatsapp
    una ventina di mail notificate e aperte e lette dalla app gmail accounto google.com e vodaofone.it
    una CINQUANTINA di mail ricevute in PUSH (e crica 15 inviate) dalla app MAIL configurato non con pop3 o imap ma con Exchange che si connette al server dell'azienda dove lavoro.

    40% mi sembra discreto. Devo dire che l'ho pasticciato poco per il resto, anzi no ho tramite l'app di Better fatto una scommessa multipla per le partite di questa sera

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JarJarBinks Visualizza il messaggio
    anche mio fratello ha comprato oggi l'S3 mini e ha questa versione, è quella europea ma non so di quale stato. ho provato tramite Kies e non notifica nessuna aggiornamento, ho provato a forzare l'aggiornamento OTA e ancora niente, credo che installerò l'ultimo firmware tramite Odin
    ho dato un'okkio con kies e mi dice LJ8 (THP) dovrebbe essere la portoghese, pero' il csc e' OXX covering Ireland/Macedonia/Poland/Romania/Serbia and Montenegro/Slovakia/Switzerland, etc .
    Io sto scaricando l'ultimo firmware ita poi cerchero di capire come flashare con odin...
    Mi sorge un'altra domanda:
    se metto il firmware ita con odin, il csc lo cambia in automatico? se non lo cambia esiste un metodo per far si che kies veda il csc ITV al posto dell OXX???
    Ultima modifica di Gamakatsu; 20-02-13 alle 21:09

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho la versione Francese, fatto l'aggiornamento tramite kies e la batteria dura un pò di più. E' il mio primo telefono con android, vorrei sapere se si può modificare in modo che possa aggiornare alle versione italia senza usare odin, e se i vari firmware di diversa nazionalità cambiano?

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    15
    Smartphone
    GT-i5500, GT-i8190

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandeseve Visualizza il messaggio
    io ho la versione Francese, fatto l'aggiornamento tramite kies e la batteria dura un pò di più. E' il mio primo telefono con android, vorrei sapere se si può modificare in modo che possa aggiornare alle versione italia senza usare odin, e se i vari firmware di diversa nazionalità cambiano?
    Anch'io ho la versione francese ma non ho ancora aggiornato: in OTA server sovraccarichi e kies non vuole collaborare ("connessione in corso" infinita).
    Per quanto riguarda i firmware non ci dovrebbero essere differenze tra le nazionalità, in ogni caso non puoi installarli senza odin. Ti ricordo che usando odin aumenti il binary counter che l'assistenza può usare a proprio vantaggio per non cederti la garanzia... tuttavia su xda ho visto rom stock moddate che pare non influenzino il binary counter! In ogni caso aspetto la cm10.1

  7. Il seguente Utente ha ringraziato polinetor per il post:

    grandeseve (21-02-13)

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    34
    Smartphone
    samsung galaxy s3 mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sul mio che è un brand tim ancora non è ancora arrivato nulla. Spero che arrivi.


    Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Aggiornato adesso via OTA,no brand,vedremo questi giorni il comportamento e se è il caso di fare un hard reset post aggiornamento,voi l'avete fatto?
    Tolta l'increspatura a blocco schermo,bella si ma forse un pò lenta
    La batteria si comportava abbastanza bene anche prima
    Ci sono stati aggiornamenti anche per la tastiera visto che quella di default è una ciofeca?Ora ho Swiftkey quindi non ho provato quella Samsung dopo l'aggiornamento
    Avevo qualche problema con la fotocamera(altra discussione),sarà stata aggiornata anche questa?

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, volevo dirti che io cmq ho fatto un hard reset dopo l'aggiornamento, ma non so se è stato utile o meno (te lo sconsiglio cmq). Cmq la tastiera la trovo migliorata, anche perchè ricorda le parole che digitiamo e penso sia una buona funzione. La fotocamera, come ho già scritto sopra, la trovo leggermente migliorata, ma per me andava già bene prima. Scusate l'off-topic, ma io per fare un hard reset ho fatto RIPRISTINO IMPOSTAZIONI DI FABBRICA, perche non sono riuscito ad entrare nella recovery mode, nonostante abbia provato le procedure online (volume su+tasto home+accensione). Qualcuno sa come fare per entrarci? Thanks

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Riscusateci per l'OT ma scusa cosa c'entra il recovery mode?Per l'hard reset devi andare semplicemente in Impostazioni-Backup e ripristino-Ripristina dati di fabbrica-Ripristina dispositivo dopo aver cancellato l'account Samsung.

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polinetor Visualizza il messaggio
    Anch'io ho la versione francese ma non ho ancora aggiornato: in OTA server sovraccarichi e kies non vuole collaborare ("connessione in corso" infinita).
    Per quanto riguarda i firmware non ci dovrebbero essere differenze tra le nazionalità, in ogni caso non puoi installarli senza odin. Ti ricordo che usando odin aumenti il binary counter che l'assistenza può usare a proprio vantaggio per non cederti la garanzia... tuttavia su xda ho visto rom stock moddate che pare non influenzino il binary counter! In ogni caso aspetto la cm10.1
    sono propio nuovo del mondo android, che cos è la cm10.1 e cosa serve?

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy