ciao, io sul mio Galaxy Gio per fare l'hard reset andavo in recovery mode e pigiavo su wipe/data factory reset.
ciao, io sul mio Galaxy Gio per fare l'hard reset andavo in recovery mode e pigiavo su wipe/data factory reset.
Qualcuno sa dirmi se per l's3 mini modello GT-I8190 brandizzato Vodafone, è disponibile l'aggiornamento di android al 4.1.2? Ho provato anche con Kies ma quando faccio partire l'aggiornamento crasha, e via wireless mi dice che la versione è già aggiornata. Grazie.
ciao Ho guardato su SamMobile e ad oggi non vi è ancora l'aggiornamento x la versione Vodafone.
Grazie mille!!!
Scusatemi l'intromissione ma sono un nuovo iscritto, volevo chiedervi se potevate aiutarmi in merito al fatto che vorrei aggiornare il mio s3 mini della tre al 4.1.2 ma non riesco a farlo ne tramite Ota ne tramite Kies. Sapete dirmi se esiste un metodo alternativo o se magari non c'è ancora un aggiornamento per l's3 brand tre?
Viringrazio anticipatamente per eventuali risposte.![]()
Ultima modifica di masterpiace; 27-02-13 alle 19:10
Ciao, attualmente credo che il tuo terminale Brandizzato H3G noa ha ancora ricevuto ufficialmente la versione 4.1.2. Potresti tramite il tool Odin inserire la versione 4.1.2 Italiana.
Se dovessi aver problemi di assistenza dovrai però ripristnare la vesione tua originale!
Ti conviene aspettare e vedere se prima o poi arriva la tua versione.
Saluti