galaxy s3 mini chiedo un vostro aiuto
ho acquistato un s3 mini al carrefour per regalarlo alla mia ragazza, dall'offerta del volantino che nelle caratteristiche scriveva sia sul volantino e sia nella vetrinetta al carrefour con Tecnologia NFC, quindi lo acquistato, tornato a casa provo questa tecnologia con il mio galaxy s3, guardo in tutte le impostazioni ma di questa bella tecnologia neanche l'ombra, ovviamente dopo un po di giri su internet scopro che il modello acquistato non lo ha, al mattino mi son recato al carrefour chiedendo spiegazioni e mi disse che sicuramente è un errore di stampa e che non poteva farci nulla, gli chiesi a questo punto di riprendere il cell indietro ma la sua risposta e stata che poteva darmi solo un buono di acquisto, ovviamente io avendo bisogno di un cellulare che me ne faccio del buono? sono andato in più carreffour e ho costatato che son tutti senza nfc e che tutti i commessi non sanno nulla sulla situazione, ora chiedo a chi e più pratico di me, secondo voi è giusto che un cliente legge il volantino con delle caratteristiche lo acquista che non le ha e non si puo fare nulla? secondo voi non è una pubblicità ingannevole, ho fatto fatica a mettere da parte dei soldi per comprarlo ed ora sono molto insoddisfatto, preferivo aspettare a questo punto e prende s3
.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
R: galaxy s3 mini chiedo un vostro aiuto
Sposto nella tua sezione
Inviato e Consegnato
R: galaxy s3 mini chiedo un vostro aiuto
Cosa dovremmo dirti? Potevi chiedere la prova prima dell acquisto.. ;)
inviato dal mio S3 mini!
R: galaxy s3 mini chiedo un vostro aiuto
Effettivamente anche io credevo inizialmente che possedesse questa tecnologia, anche una mia amica (barzelletta delle barzellette) che lavora in assistenza mi confermava che era presente. ..ma così non è. .. lo valuto comunque un buon terminale, ad ogni modo una telefonatina in assistenza io fossi in te la farei...
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
R: galaxy s3 mini chiedo un vostro aiuto
Io intendevo in assistenza Samsung. .. tu devi prendere i soldi, dovrà pur esserci una tutela per il consumatore. ..errore di stampa non può essere una giustificazione. ..
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
R: galaxy s3 mini chiedo un vostro aiuto
Io fossi in te richiamerei dicendo che stai scrivendo un articolo per una nota rivista di telefonia e tecnologia ( a carrefur ovviamente sarà un altra rivista) di protesta raccontando la tua vicenda e facendo presente che nonostante tu sia stato "raggirato" da una pubblicità ingannevole i tuoi diritti di consumatore non sono stati rispettati... e che potrebbero andare incontro anche ad una denuncia.
Farei questo sia per carrefour che per Samsung, forse è l'unico modo per far smuovere le cose..
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
R: galaxy s3 mini chiedo un vostro aiuto
Io il mio l'ho provato prima! E accendendolo potevi verificare il tutto!
inviato dal mio S3 mini!