CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

galaxy s3 mini chiedo un vostro aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    galaxy s3 mini chiedo un vostro aiuto

    ho acquistato un s3 mini al carrefour per regalarlo alla mia ragazza, dall'offerta del volantino che nelle caratteristiche scriveva sia sul volantino e sia nella vetrinetta al carrefour con Tecnologia NFC, quindi lo acquistato, tornato a casa provo questa tecnologia con il mio galaxy s3, guardo in tutte le impostazioni ma di questa bella tecnologia neanche l'ombra, ovviamente dopo un po di giri su internet scopro che il modello acquistato non lo ha, al mattino mi son recato al carrefour chiedendo spiegazioni e mi disse che sicuramente è un errore di stampa e che non poteva farci nulla, gli chiesi a questo punto di riprendere il cell indietro ma la sua risposta e stata che poteva darmi solo un buono di acquisto, ovviamente io avendo bisogno di un cellulare che me ne faccio del buono? sono andato in più carreffour e ho costatato che son tutti senza nfc e che tutti i commessi non sanno nulla sulla situazione, ora chiedo a chi e più pratico di me, secondo voi è giusto che un cliente legge il volantino con delle caratteristiche lo acquista che non le ha e non si puo fare nulla? secondo voi non è una pubblicità ingannevole, ho fatto fatica a mettere da parte dei soldi per comprarlo ed ora sono molto insoddisfatto, preferivo aspettare a questo punto e prende s3
    .
    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Sposto nella tua sezione

    Inviato e Consegnato

  4. #3
    glo
    glo non è in linea
    Baby Droid L'avatar di glo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cosa dovremmo dirti? Potevi chiedere la prova prima dell acquisto..

    inviato dal mio S3 mini!

  5. #4
    Bes
    Bes non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Bes


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Effettivamente anche io credevo inizialmente che possedesse questa tecnologia, anche una mia amica (barzelletta delle barzellette) che lavora in assistenza mi confermava che era presente. ..ma così non è. .. lo valuto comunque un buon terminale, ad ogni modo una telefonatina in assistenza io fossi in te la farei...

    Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glo
    Cosa dovremmo dirti? Potevi chiedere la prova prima dell acquisto..

    inviato dal mio S3 mini!

    Non penso tu qquando hai acquistato il cell lo hai acceso e hai verificato che effettivamente avesse 1gb di ram è fosse dual processor, quindi secodo la tua risposta potevano anche scrivere quad core e 2 gb di ram anche perche c'è scritto sul volantino in anteprima assoluta, ciò vuol dire che solo loro avevano il nuovo terminale mini con tecnologia NFC che hanno incominciato aa fine gennaio a produrre


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bes
    Effettivamente anche io credevo inizialmente che possedesse questa tecnologia, anche una mia amica (barzelletta delle barzellette) che lavora in assistenza mi confermava che era presente. ..ma così non è. .. lo valuto comunque un buon terminale, ad ogni modo una telefonatina in assistenza io fossi in te la farei...

    Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2


    L'assistenza di carrefour lo chiamata è sono stati abbastanza scorbutici, fatto sta che è la prima è ultima volta che comprero materale tecnologico nei centri commerciali, grazie comunque perle risposte, buona giornata

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #7
    Bes
    Bes non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Bes


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io intendevo in assistenza Samsung. .. tu devi prendere i soldi, dovrà pur esserci una tutela per il consumatore. ..errore di stampa non può essere una giustificazione. ..

    Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bes
    Io intendevo in assistenza Samsung. .. tu devi prendere i soldi, dovrà pur esserci una tutela per il consumatore. ..errore di stampa non può essere una giustificazione. ..

    Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

    Ho parlato adesso con samsung Italia, che espressamente a deto, mi dispiace effetivamente il suo terminale non supporta tale tecnologia e una volta acquistato non puo fare nulla, altro che tutela, voul dire che da domani cambio mestiere, incomincio a vendere cloni di cellulare dicendo che sono originali, tanto la tutela italiana mi sa che non esiste


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #9
    Bes
    Bes non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Bes


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io fossi in te richiamerei dicendo che stai scrivendo un articolo per una nota rivista di telefonia e tecnologia ( a carrefur ovviamente sarà un altra rivista) di protesta raccontando la tua vicenda e facendo presente che nonostante tu sia stato "raggirato" da una pubblicità ingannevole i tuoi diritti di consumatore non sono stati rispettati... e che potrebbero andare incontro anche ad una denuncia.
    Farei questo sia per carrefour che per Samsung, forse è l'unico modo per far smuovere le cose..

    Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

  11. #10
    glo
    glo non è in linea
    Baby Droid L'avatar di glo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io il mio l'ho provato prima! E accendendolo potevi verificare il tutto!

    inviato dal mio S3 mini!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy