CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 74
Discussione:

Problemi e Consigli DISPLAY S3 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Strano Problema Touch Screen

    Smartphone GT-8190N Tim
    Tempo fa ho fatto l'ultimo aggiornamento firmware e ho installato la versione: I8190NXXAML1 fin qui tutto ok ma dopo un pò di tempo mi sono accorto che il touch screen aveva problemi nella parte bassa del display ed esattamente una perdita notevole di sensibilità ma il problema si presentava solamente con il telefono in appoggio e non quando digitavo tenendolo in mano. Cosi provai a fare un wipe ma non risolse nulla, allora poiché è ancora in garanzia decisi di mandarlo in assistenza. Dopo un pò mi è stato restituito dicendo non era stato trovato alcun difetto e di aver eseguito un aggiornamento. Infatti al ritorno il firmware installato era quello precedente all’ultima versione in pratica era stato fatto un downgrade. Provo il telefono e infatti funziona perfettamente, se nonché dopo qualche ora in automatico ha fatto nuovamente l'upgrade alla versione attuale e il difetto si è ripresentato.
    Ora proverò a fare il downgrade con odin e disinserire l'upgrade automatico e vediamo se si risolve. Se a qualcuno e capitato lo stesso problema e magari è riuscito a risolvere in altro modo mi faccia sapere.
    Un saluto a tutti e buon 2015.

  2.  
  3. #52
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Ciao. . spostato nel thread dedicato. ..
    e.. buon anno anche a te!
    Spoiler:

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi ho un problema con un samsung s3 mini regalato alla mia fidanzata e ormai fuori garanzia,

    Vi anticipo che pur avendo letto molte discussioni su questo forum cercando consigli per non disturbare con un ulteriore post non ho trovato la fattispecie che si è verificata nel mio caso...

    In pratica la mia ragazza mentre lo utilizzava ha notato che il display ha come dire sfarfallato cioè ha perso è ripreso luminosità prima di oscurarsi definitivamente...
    Tolta e rimessa la batteria premuto il tasto power si sente una lievissima vibrazione iniziale da mezzo secondo e dopo qualche secondo si illuminano i soft key di menù e indietro...

    Dopo aver letto il vostro forum ho controllato con una fonte luminosa forte se il problema fosse la retroilluminazione, ho provato a togliere e rimettere la batteria, non ho provato con una batteria nuova, ho provato a fare il download mode e il ricovery mode ma non acca de nulla, l'ho attaccato al pc ma non lo riconosce nemmeno...

    Mi sono recato all'assistenza ma senza nemmeno aprirlo mi hanno detto che volevano 110€ per la sostituzione dello schermo...

    Bene dato che in passato sono riuscito a sostituire un display di iPhone 4, per quel prezzo ci vorrei provare da me a sostituirlo, quindi vi chiedo...

    Secondo voi il problema è di tipo hardware del display nello specifico? Potrei evitare la sostituzione con qualche aggeggio che non conosco?

    Ringraziandovi, aspetto consigli!

    Salvo

  5. #54
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    ciao... spostato nel thread dedicato....
    dai sintomi, molto facilmente, è proprio il display che è andato....
    Spoiler:

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora posso escludere problemi di scheda madre o altri? Ho visto prezzi di display originali a 50€ credete siano in linea?

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie jonn cmq

  8. #57
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donodidioalledonne Visualizza il messaggio
    Allora posso escludere problemi di scheda madre o altri?
    come detto, molto facilmente è solo il display, però purtroppo con sicurezza estrema, lo si saprà solo dopo...
    ps: evita post consecutivi a breve distanza di tempo. .. modifica il tuo ultimo messaggio. ...
    Ultima modifica di jonn; 16-02-15 alle 21:07
    Spoiler:

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie jonn, scusa il doppio post ma sto iniziando a usare taptalk da poco e non sono pratico, proverò la riparazione e vi farò sapere...

  10. #59
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donodidioalledonne Visualizza il messaggio
    Grazie jonn, scusa il doppio post ma sto iniziando a usare taptalk da poco e non sono pratico, proverò la riparazione e vi farò sapere...
    di niente.. facci sapere...
    Spoiler:

  11. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donodidioalledonne Visualizza il messaggio
    Dopo aver letto il vostro forum ho controllato con una fonte luminosa forte se il problema fosse la retroilluminazione, ho provato a togliere e rimettere la batteria, non ho provato con una batteria nuova, ho provato a fare il download mode e il ricovery mode ma non acca de nulla, l'ho attaccato al pc ma non lo riconosce nemmeno...
    Salvo
    Il display del nostro S3 mini è un Amoled, non c'è retroilluminazione ma oni pixel emette luce propria (ecco perchè per risparmiare batteria conveniene usare uno sfondo nero)
    Se anche impostandolo su download mode non vedi nulla vuol dire che il display (o il circuito sulla scheda madre che lo governa) è andato.

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy