Problemi e Consigli DISPLAY S3 MINI
Salve,innanzi tutto Saluto tutti gli utenti, come mio primo posto.
apre questa discussione inquanto ho uno problemino che ho riscontrato qualche giorno fa sul mio s3 mini:
come da titiolo non riesco più a far ruotare lo scremo. premetto che ho già attivato la rotazione schermo ,sia nella barre nella home , che nelle impostazioni.ma niente da fare. ho pure provato a reimpostare i dati di fabbrica ma non accade nulla.
i sensori funzionano, inquanto ho provato con alcune applicazioni che si basano su questo funzionamento..
qualcuno mi può aiutare??
grassie :-)
Stesso problema rotazione
Quote:
Originariamente inviato da
simoz90
Non ci crederai.. Ma è ripartito da solo!! Avrà avuto un calo d'umore... Grazie mille!
Ciao simoz90,
stesso telefono tuo e stesso problema...
da nuovo x 2 settimane "ruotava" perfettamente poi basta, solo la fotocamera come a te; che cmq non è comandata dal blocco rotazione nel senso che qualsiasi cosa metti nelle opzioni schermo le icone della fotocamera ruotano.
Il problema a te è sempre risolto? (spero di si!!)
Ti ricordi x caso che operazioni hai fatto x "farlo tornare di buon umore"
Grazie.
galaxy s3 mini problema touchscreen
ciao ragazzi, vi scrivo perchè ho un problema con il galaxy s3 mini. l'ho comprato da neanche una settimana e, sin dalla prima volta che ho caricato la batteria, ho riscontrato questo problema: quando collego lo smartphone al caricabatterie dopo un po' non risponde più il touchscreen, anche se i tasti di feedback e power funzionano.. il porblema è che non posso fare nulla, perchè non riesco nemmeno a sbloccare il telefono. Ho provato a togliere la batteria, ma dopo poco ch eil telefono era in carica, il problema si ripresentava. Avete qualche idea su come risolvere il problema per favore? può dipendere da qualche applicazione per caso(come la "NoLed") ?
Grazie mille
Dopo sostituzione Display e touch schermo verde
Salve a tutti ho appena sostituito il display e touch al mio galaxy s3 mini premetto che alla prima accensione il telefono si vedeva con i colori giusti però dopo aver ricaricato la batteria in quanto era quasi scarica alla sua riaccensione lo schermo è diventato di colore verde anche la tipica scritta all'accensione che indica il modello del cellulare è anche essa di colore verde. Da cosa può dipendere il malfunzionamento del display avendo acquistato su internet un ricambio originale proveniente dalla Germania. C'è qualche procedura per poter testare il display? Distinti saluti e ringraziamenti anticipati Miki
Possibile problema display Samsung galaxy s3 mini (15 gg di vita)
allora ragazzi veramente credo di avere due possibili problemi; il primo "problema" avviene quando il cellulare sta in stand by e lo riaccendo, raramente prima della riaccensione totale dello schermo esce per un millesimo di secondo una riga orizzontale sul display tipo interferenza, (ma ripeto in 100 accensioni mi esce solo 3 volte max).
Il secondo problema è sempre legato al display che su sfondi chiari (tipo bianco e giallino chiaro) lo vedo come se in sotto fondo ci siano delle linee verticali d'ombra (soprattutto al centro), ma queste le riesco a visualizzare solo se ti metti a guardare di puntiglio lo schermo; per esempio non riesco a notarle proprio su sfondi colorati e più carichi di dettagli.
Secondo voi questi possono essere due possibili problemi o sono cose normali??
Grazie in anticipo !!!