Visualizzazione stampabile
-
Pareri su questo device
Salve a tutti, vorrei sapere da voi che utilizzate questo smartphone i vostri pareri, i difetti e i pregi che secondo voi ha, durata batteria, velocità in rete eccecc
L'ho trovato a 250€ e vorrei valutare se ne vale la pena acquistarlo.
Grazie :)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
A quel prezzo è vun ottimo device davvero lo ricomprerei subito pregi leggerezza fluidità, praticamente nn si blocca mai e estetica, difetti a volte devi cambiare la luminosità dello schermo per adattarlo a condizioni di luminosità esterna estrema... ma si fa dalla tendina direttamente, batteria con uso intenso dalle 8 di mattina a mezzanotte sempre wifi o 3g però quasi sempre con schermo al minimo... mi permette di fare di tutto fb whats a palla e videochiamate con tango
Inviato dal mio GT-I8190 turbodiesel
-
Quote:
Originariamente inviato da
geroz85
A quel prezzo è vun ottimo device davvero lo ricomprerei subito pregi leggerezza fluidità, praticamente nn si blocca mai e estetica, difetti a volte devi cambiare la luminosità dello schermo per adattarlo a condizioni di luminosità esterna estrema... ma si fa dalla tendina direttamente, batteria con uso intenso dalle 8 di mattina a mezzanotte sempre wifi o 3g però quasi sempre con schermo al minimo... mi permette di fare di tutto fb whats a palla e videochiamate con tango
ciao, sto seriamente pensando di acquistare l's3 mini e per la batteria devo dire che mi hai tolto molti dubbi :)
ma ho ancora delle perplessità (e non sono poche) per quanto riguarda i gb dedicati alle app...il telefono è dotato di 8gb di memoria ma a quanto ho capito quasi 4gb sono blindati dal sistema e non si posso usare, quindi ne rimangono 4 abbondanti per l'utente.
Ma 4 gb non sono un pò pochi visto che le app non si possono spostare sulla sd?
so che lo si può fare rootando il cell ma non voglio compromettere subito la garanzia...
grazie in anticipo
-
Ciao, per quanto riguarda la memoria, si è vero circa 4gb sono occupati dal sistema, mentre altri 4 sono dedicati alle app. Io per risolvere quest'inconveniente, ho acquistato una micro-sd da 8gb su cui spostare foto, video e musica, in modo tale che i 4gb liberi siano dedicati solo alle app, e ti posso assicurare che con 4gb puoi installare ciò che vuoi!! ciao
-
Quote:
geroz85
Quote:
dios1989
Ciao, per quanto riguarda la memoria, si è vero circa 4gb sono occupati dal sistema, mentre altri 4 sono dedicati alle app. Io per risolvere quest'inconveniente, ho acquistato una micro-sd da 8gb su cui spostare foto, video e musica, in modo tale che i 4gb liberi siano dedicati solo alle app, e ti posso assicurare che con 4gb puoi installare ciò che vuoi!! ciao
Quoto tutto...se lasci tutta la memoria interna per le app e tieni tutto il resto sulla sd, non hai problemi ad installare ciò che vuoi senza neanche troppi problemi per spostarle sulla sd. Dovrebbe esistere anche la versione da 16gb comunque
-
Anche io volevo comprare questo device, ma in sostanza quali sono le differenze tra l's3 normale e la versione mini?
-
Quote:
KazuyaGTO
Anche io volevo comprare questo device, ma in sostanza quali sono le differenze tra l's3 normale e la versione mini?
Enormi!!
E' un ottimo smart per la sua categoria, ma di S3 ha solo il nome!
-
Rispetto all's3 cambia davvero molto....ma se non vuoi spendere tanto (oggi ex**rt ha messo l's3 a 399 €), l's3 mini va benissimo...e lo preferirei anche all's2 perchè è della gamma s3 e quindi riceverà anche gli aggiornamenti futuri...
-
Quote:
dios1989
Rispetto all's3 cambia davvero molto....ma se non vuoi spendere tanto (oggi ex**rt ha messo l's3 a 399 €), l's3 mini va benissimo...e lo preferirei anche all's2 perchè è della gamma s3 e quindi riceverà anche gli aggiornamenti futuri...
Mmm...ci sono alcuni siti che lo vendono a 249 però credo di aver capito che non conviene comprarlo online per via della garanzia..
-
Quote:
KazuyaGTO
Mmm...ci sono alcuni siti che lo vendono a 249 però credo di aver capito che non conviene comprarlo online per via della garanzia..
Cercane uno con garanzia Italia...per pochi euro in più, vai tranquillo!