CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Pareri su questo device

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Pareri su questo device

    Salve a tutti, vorrei sapere da voi che utilizzate questo smartphone i vostri pareri, i difetti e i pregi che secondo voi ha, durata batteria, velocità in rete eccecc
    L'ho trovato a 250€ e vorrei valutare se ne vale la pena acquistarlo.
    Grazie

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di geroz85


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Ace, S3mini, motoG, Oneplus X

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    A quel prezzo è vun ottimo device davvero lo ricomprerei subito pregi leggerezza fluidità, praticamente nn si blocca mai e estetica, difetti a volte devi cambiare la luminosità dello schermo per adattarlo a condizioni di luminosità esterna estrema... ma si fa dalla tendina direttamente, batteria con uso intenso dalle 8 di mattina a mezzanotte sempre wifi o 3g però quasi sempre con schermo al minimo... mi permette di fare di tutto fb whats a palla e videochiamate con tango

    Inviato dal mio GT-I8190 turbodiesel

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4
    Smartphone
    SE X10 Mini Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geroz85 Visualizza il messaggio
    A quel prezzo è vun ottimo device davvero lo ricomprerei subito pregi leggerezza fluidità, praticamente nn si blocca mai e estetica, difetti a volte devi cambiare la luminosità dello schermo per adattarlo a condizioni di luminosità esterna estrema... ma si fa dalla tendina direttamente, batteria con uso intenso dalle 8 di mattina a mezzanotte sempre wifi o 3g però quasi sempre con schermo al minimo... mi permette di fare di tutto fb whats a palla e videochiamate con tango

    Inviato dal mio GT-I8190 turbodiesel
    ciao, sto seriamente pensando di acquistare l's3 mini e per la batteria devo dire che mi hai tolto molti dubbi
    ma ho ancora delle perplessità (e non sono poche) per quanto riguarda i gb dedicati alle app...il telefono è dotato di 8gb di memoria ma a quanto ho capito quasi 4gb sono blindati dal sistema e non si posso usare, quindi ne rimangono 4 abbondanti per l'utente.
    Ma 4 gb non sono un pò pochi visto che le app non si possono spostare sulla sd?
    so che lo si può fare rootando il cell ma non voglio compromettere subito la garanzia...
    grazie in anticipo

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, per quanto riguarda la memoria, si è vero circa 4gb sono occupati dal sistema, mentre altri 4 sono dedicati alle app. Io per risolvere quest'inconveniente, ho acquistato una micro-sd da 8gb su cui spostare foto, video e musica, in modo tale che i 4gb liberi siano dedicati solo alle app, e ti posso assicurare che con 4gb puoi installare ciò che vuoi!! ciao

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geroz85 Visualizza il messaggio
    A quel prezzo è vun ottimo device davvero lo ricomprerei subito pregi leggerezza fluidità, praticamente nn si blocca mai e estetica, difetti a volte devi cambiare la luminosità dello schermo per adattarlo a condizioni di luminosità esterna estrema... ma si fa dalla tendina direttamente, batteria con uso intenso dalle 8 di mattina a mezzanotte sempre wifi o 3g però quasi sempre con schermo al minimo... mi permette di fare di tutto fb whats a palla e videochiamate con tango

    Inviato dal mio GT-I8190 turbodiesel
    Quote Originariamente inviato da dios1989 Visualizza il messaggio
    Ciao, per quanto riguarda la memoria, si è vero circa 4gb sono occupati dal sistema, mentre altri 4 sono dedicati alle app. Io per risolvere quest'inconveniente, ho acquistato una micro-sd da 8gb su cui spostare foto, video e musica, in modo tale che i 4gb liberi siano dedicati solo alle app, e ti posso assicurare che con 4gb puoi installare ciò che vuoi!! ciao
    Quoto tutto...se lasci tutta la memoria interna per le app e tieni tutto il resto sulla sd, non hai problemi ad installare ciò che vuoi senza neanche troppi problemi per spostarle sulla sd. Dovrebbe esistere anche la versione da 16gb comunque

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io volevo comprare questo device, ma in sostanza quali sono le differenze tra l's3 normale e la versione mini?

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KazuyaGTO Visualizza il messaggio
    Anche io volevo comprare questo device, ma in sostanza quali sono le differenze tra l's3 normale e la versione mini?
    Enormi!!
    E' un ottimo smart per la sua categoria, ma di S3 ha solo il nome!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Rispetto all's3 cambia davvero molto....ma se non vuoi spendere tanto (oggi ex**rt ha messo l's3 a 399 €), l's3 mini va benissimo...e lo preferirei anche all's2 perchè è della gamma s3 e quindi riceverà anche gli aggiornamenti futuri...

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dios1989 Visualizza il messaggio
    Rispetto all's3 cambia davvero molto....ma se non vuoi spendere tanto (oggi ex**rt ha messo l's3 a 399 €), l's3 mini va benissimo...e lo preferirei anche all's2 perchè è della gamma s3 e quindi riceverà anche gli aggiornamenti futuri...
    Mmm...ci sono alcuni siti che lo vendono a 249 però credo di aver capito che non conviene comprarlo online per via della garanzia..

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KazuyaGTO Visualizza il messaggio
    Mmm...ci sono alcuni siti che lo vendono a 249 però credo di aver capito che non conviene comprarlo online per via della garanzia..
    Cercane uno con garanzia Italia...per pochi euro in più, vai tranquillo!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy