CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

Thread Problemi Galleria (galaxy S3MINI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LauraP95 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuova in questo forum e non so se è la categoria giusta per postare la domanda, ho un problema con le foto sul mio s3 mini...quando cancello delle foto spesso mi compare in galleria una foto nera con scritto "impossibile caricare il file" o una cosa del genere. In più, ed è la cosa più fastidiosa, quando devo condividere su whatsapp una foto, sfogliando le varie cartelle mi dà anteprime bianche di tutte le foto che ho cancellato, anteprime che invece non vedo dalla normale galleria. A cosa può essere dovuto? E' piuttosto fastidioso perché ogni volta devo cercare le foto tra decine e decine di anteprime bianche.
    Grazie in anticipo a chi risponderà!
    Ciao
    spostato nel thread dedicato. ..
    Non ho il tuo cellulare, comunque prova da impostazioni, gestione applicazioni, tutte, galleria e fai cancella dati.... se non dovessi risolvere, mi sa che ti conviene salvare tutto , fare un bel ripristino di fabbrica o wipe e, man mano che reinstalli, verifica che rifunzioni tutto normalmente. ...
    Spoiler:

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Ciao
    spostato nel thread dedicato. ..
    Non ho il tuo cellulare, comunque prova da impostazioni, gestione applicazioni, tutte, galleria e fai cancella dati.... se non dovessi risolvere, mi sa che ti conviene salvare tutto , fare un bel ripristino di fabbrica o wipe e, man mano che reinstalli, verifica che rifunzioni tutto normalmente. ...
    Scusami non avevo visto che ci fosse questo thread! Comunque mi lascia piuttosto perplessa in quanto ho questo telefono da un mese circa e il problema si è presentato quasi da subito, non ne capisco l'origine...se potessi evitare di ripristinare tutto non sarebbe male :S

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Scusami non avevo visto che ci fosse questo thread! Comunque mi lascia piuttosto perplessa in quanto ho questo telefono da un mese circa e il problema si è presentato quasi da subito, non ne capisco l'origine...se potessi evitare di ripristinare tutto non sarebbe male :S
    Capisco... però non è facile capire cosa causa il problema (a volte qualche app o a volte si creano semplicemente errori )... poco prima che si presentasse hai installato / aggiornato qualcosa? o fatto qualcosa in particolare?
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Capisco... però non è facile capire cosa causa il problema (a volte qualche app o a volte si creano semplicemente errori )... poco prima che si presentasse hai installato / aggiornato qualcosa? o fatto qualcosa in particolare?
    Di particolare nulla che io ricordi...ho reinstallato le app e ripristinato le conversazioni di whatsapp, inizialmente mi aveva dato dei problemi con Google Play Services che poi ho risolto, tuttavia non mi sembra di aver fatto nulla che potesse danneggiare la galleria. O meglio, è come se il telefono mantenesse le anteprime di foto cancellate e per qualche motivo le rende visibili solo tramite la condivisione foto di whatsapp. Volevo allegare lo screenshot ma non me lo fa fare

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Di particolare nulla che io ricordi...ho reinstallato le app e ripristinato le conversazioni di whatsapp, inizialmente mi aveva dato dei problemi con Google Play Services che poi ho risolto, tuttavia non mi sembra di aver fatto nulla che potesse danneggiare la galleria. O meglio, è come se il telefono mantenesse le anteprime di foto cancellate e per qualche motivo le rende visibili solo tramite la condivisione foto di whatsapp. Volevo allegare lo screenshot ma non me lo fa fare
    A volte si creano errori. ..
    Prova ancora a cancellare dati e cache della galleria e vedi se risolvi con le anteprime nere e se quelle bianche le vedi solo da wa, prova a disinstallarlo e reinstallarlo.. (ma prima fatti una copia di sicurezza della cartella whatsapp )
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve ragazzi/e , ho un problema con un samsung s3 mini e l applicazione whatsapp , da un paio di giorni quando ricevo un immagine su tale applicazione ( ho il download automatico) non la ritrovo nella galleria generale ma , solo nell album Whatsapp,come posso risolvere la questione ? non ho scheda sd e la memoria del dispositivo è abbastanza da supportare il download di immagini e video.

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da foreverbirba Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi/e , ho un problema con un samsung s3 mini e l applicazione whatsapp , da un paio di giorni quando ricevo un immagine su tale applicazione ( ho il download automatico) non la ritrovo nella galleria generale ma , solo nell album Whatsapp,come posso risolvere la questione ? non ho scheda sd e la memoria del dispositivo è abbastanza da supportare il download di immagini e video.
    ciao..
    spostato nel thread dedicato ai problemi con la galleria....

se riavvi il dispositivo poi appaiono?
    se scarichi un' immagine da internet (nella cartella download) poi la vedi in galleria o no?
    Spoiler:

9. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

foreverbirba (18-03-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ho provato a riavviare il dispositivo ma nulla. Praticamente se vado in galleria e clikko su visualizza tutte le foto non le vedo, devo andare a visualizza album e aprire quello relativo a whatsapp, prima invece le vedevo anche cliccando su visualizza tutte le immagini.

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da foreverbirba Visualizza il messaggio
    ho provato a riavviare il dispositivo ma nulla. Praticamente se vado in galleria e clikko su visualizza tutte le foto non le vedo, devo andare a visualizza album e aprire quello relativo a whatsapp, prima invece le vedevo anche cliccando su visualizza tutte le immagini.
    non ho il tuo telefono per fare un confronto... ha cambiato qualche impostazione della galleria (tipo di visualizzazione?) o installato app che possa dare problemi?
    dai un occhiata alle impostazioni della galleria e se ti sembra tutto apposto prova da impostazioni, gestione aplicazioni, tutte, galleria, a fare cancella dati....
    se scarichi un immagine da un browser, riavvi e vai in galleria: la visualizzi normalmente o hai lo stesso problema?
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho provato a fare screenshot ma nulla...ha creato l album screenshot...ma se seleziono tutte le immagini non si vedono....non ho installato nessuna applicazione particolare..

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio