CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Volume suoneria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volume suoneria

    Ciao a tutti,
    da un mesetto ho comprato il samsung galaxy s3 mini.
    Grazie a questo forum sono riuscita a risolvere mille dubbi e problemi che ho riscontrato nel passaggio dal mio vecchissimo nokia 5800 al mini.
    L'unica cosa che non sono riuscita a risolvere è un problema legato al volume della suoneria del telefono.
    In poche parole definirei il problema con "il volume si auto gestisce".

    In pratica mi ritrovo regolarmente con il volume del telefono quasi al minimo senza aver fatto nulla per abbassarlo.
    Questa cosa è già capitata piu' volte....non dico tutti i giorni, ma siamo lì.
    Ad esempio, ieri sera ore 20 ho alzato il volume perchè mi sono accorta che era basso.
    Oggi alle 13,40 ho ricevuto 3 chiamate, che non ho sentito, perchè il volume era praticamente al minimo.
    Ho tornato ad alzare il volume da impostazioni--->volume...al momento è ancora a posto...ma se tanto mi da tanto...

    Posso aver impostato qualcosa che fa abbassare il volume in automatico? Opzioni, app o altro?
    Io sinceramente non so piu' dove sbattere la testa.
    Grazie fin da ora per le risposte.

    Odi
    Ultima modifica di Odixae; 20-03-13 alle 19:14 - Motivo: errore di scrittura

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche oggi stesso problema...nessuno ha una soluzione?
    Inizio ad essere esasperata da questa cosa!!!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odixae Visualizza il messaggio
    Anche oggi stesso problema...nessuno ha una soluzione?
    Inizio ad essere esasperata da questa cosa!!!
    Se sei sicura che non hai involontariamente toccato la regolazione del volume (es. in tasca, ecc......) io ti consiglierei un hard reset del telefono (tieni presente che ti cancella tutti i dati, quindi prima un backup).
    Dopo questo tentativo, non vedo altro che l'assistenza.....
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odixae Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    da un mesetto ho comprato il samsung galaxy s3 mini.
    Grazie a questo forum sono riuscita a risolvere mille dubbi e problemi che ho riscontrato nel passaggio dal mio vecchissimo nokia 5800 al mini.
    L'unica cosa che non sono riuscita a risolvere è un problema legato al volume della suoneria del telefono.
    In poche parole definirei il problema con "il volume si auto gestisce".

    In pratica mi ritrovo regolarmente con il volume del telefono quasi al minimo senza aver fatto nulla per abbassarlo.
    Questa cosa è già capitata piu' volte....non dico tutti i giorni, ma siamo lì.
    Ad esempio, ieri sera ore 20 ho alzato il volume perchè mi sono accorta che era basso.
    Oggi alle 13,40 ho ricevuto 3 chiamate, che non ho sentito, perchè il volume era praticamente al minimo.
    Ho tornato ad alzare il volume da impostazioni--->volume...al momento è ancora a posto...ma se tanto mi da tanto...

    Posso aver impostato qualcosa che fa abbassare il volume in automatico? Opzioni, app o altro?
    Io sinceramente non so piu' dove sbattere la testa.
    Grazie fin da ora per le risposte.

    Odi



    Ciao Odi,
    capita dopo aver abbassato il volume quando si gioca, o quando si preme involontariamente il tasto laterale a sinistra.
    ciao

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di bostro


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Moto G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Il caro vecchio Bostro-X
    Personale: www.bostro.net
    Lavoro: www.bortolotti.org
    Samsung Galaxy A40

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao anche io ho il tuo stesso problema. Da qualche mese ho comprato da qualche mese il mio samsung galaxy s3 e mi ritrovo con un problema nel volume suoneria delle chiamate in arrivo.Praticamente nonostante nelle impostazioni il volume sia al massimo quando ricevo una chiamata non suona come se fosse in modalità silenziosa. Tu sei riuscita a risolvere il tuo problema? se si come?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, mi inserisco subito qui, perché sto avendo un problemino con il mio s3 mini. Ho ricevuto una telefonata e non ho riconosciuto la suoneria perché non era quella selezionata da me, poi alla fine mi sono accorta che era effettivamente il mio, e sono andata a controllare le impostazioni nella sezione suono e ho trovato tutto sballato, in suoneria dispositivo anziché il nome della suoneria, diceva "suoneria sconosciuta" e così per il tono degli sms "suoneria sconosciuta" e quando vado per cambiare la suoneria mi dice selezionare modalità silenzioso, con tasti a scelta ok, annulla e aggiungi. Che significa?? Perché fa così??
    Aggiungo che mi era già successo una volta ad un riavvio di whatsapp che si era modificata "da sola" la suoneria per gli sms, ma sul momento non avevo collegato la cosa se non ad un errore di whatsapp.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho riavviato il telefono e adesso aveva modificato le impostazioni con quelle predefinite.. ma io non avevo toccato nulla, aggiungo che la suoneria che avevo impostato non era una scaricata o altro, era una di quelle classiche, il più classica possibile, di corredo del telefonino.
    Qualcuno sa spiegarmi cosa sia successo?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fatto hard reset da recovery, adesso è sparita la vibrazione alla pressione prolungata... cosa succede al mio telefono?? Devo rivolgermi alla samsung?

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spero che qualcuno prima o poi risponda.. immagino che per i super esperti sia una banalità, ma se c'è un modo di impostare-disimpostare la vibrazione che non sia quella legata alla suoneria... avrei bisogno di un suggerimento. Dalle impostazioni del "suono" non c'è nessuna vibrazione legata alle notifiche.. e prima era una impostazione "predefinita", adesso senza capirne il motivo è sparita da sola. Ho appena fatto il reset, quindi... non dovrebbe essere una impostazione che ho modificato io.. Comunque sono due giorni che il dispositivo fa cose strane con le impostazioni audio..
    Grazie in anticipo a chi si degnerà di rispondere.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy