Visualizzazione stampabile
-
SIII mini i8190N 4.1.2.
salve a tutti, sono da poche ore possessore di un galaxy SIII mini i8190N con firmware 4.1.2, ho girato un pò su quersto forum e sulla rete ma non ho trovato nulla di concreto per quanto riguarda la procedura di root da poter fare su questo smartphone.
possibile?
grazie anticipate a chi mi potrà dare una mano.
:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
aler9
salve a tutti, sono da poche ore possessore di un galaxy SIII mini i8190N con firmware 4.1.2, ho girato un pò su quersto forum e sulla rete ma non ho trovato nulla di concreto per quanto riguarda la procedura di root da poter fare su questo smartphone.
possibile?
Il primo 3d di questo forum è proprio una guida per rootare lo smartphone.....
-
Quote:
Originariamente inviato da aler9
possibile?
Ciao vilevo chiderti dove lo hai acquistato e a che prezzo, perche qua a Torino le promo che ho trovato erano tutte i8190 senza nfc, sulla scatola c'è scritti nfc? Perche il tipo di carrefour mi ha detto che la samsung non lo scrive ma c'è, io per non saper ne leggere ne scrivere non li preso, grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
mi associo alle perplessità aler9. Si può fare un root su s3 mini con 4.1.2?? su molti video si dice che bisogna avere il 4.1.1 e non so bene cosa fare...
grazieee!!