CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Passaggio da galaxy s2 a galaxy s3mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Passaggio da galaxy s2 a galaxy s3mini

    salve a tutti, un paio di giorni fa sono passato dal samsung galaxy s2 all's3 mini... un telefono abbastanza soddisfacente dalle dimensioni giuste per le mie esigenze, ora ho alcuni quesiti da porvi che penso possiate risolvere

    1) il feedback tattile è presente??? andando indietro una piccola vibrazione mi faceva comodo,magari avendola premuta senza guardare

    2) la luminosità automatica??? ho scaricato un programmino, master e qualcosa si chiama, però una volta impostato il tutto non si si applica nul

    3) mentre ascoltavo una canzone con il galaxy s2 bastava tenessi premuto il tasto volume up per 1 secondo e passava avanti (deluxe setting impostato dopo il root e modifiche varie), oppure bastava che illuminavo lo schermo e nella schermata di sblocco c'erano i 3 tasti per andare indietro,avanti o play/pausa, c'è la possibilità di inserire nella schermata di sblocco queste opzioni?

    4) questa domanda è collegata alla precedente, per installare i deluxe settings ho bisogno dei permessi di root, ho visto che per farlo bisogna installare una nuova rom con i root integrati, esiste qualcosa che mi faccia fare solo il root??? sarei interessato anche a cambiare i voltaggi delle varie frequenze tramite setcpu

    5) e poi mi è sparita l'icona di gestione attività

    per il resto che dire, abituato sempre a telefoni di alta fascia determinate opzioni non sono disponibili,capisco che per questi terminali c'è meno attenzione quindi meno guide.meno rom, meno kernel,tutto meno, dopo anni ho deciso di "metterci una croce" con i telefoni e "accontentarmi", però penso che queste piccole cose si possano risolvere, non chiedo la luna

    grazie anticipatamente..giacomo.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy