CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

cell portoghese

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    trovo assurdo che siamo ad aprile e la samsung non abbia rilasciato la versione 4.1.2 x l's3 mini portoghese

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kingilras Visualizza il messaggio
    trovo assurdo che siamo ad aprile e la samsung non abbia rilasciato la versione 4.1.2 x l's3 mini portoghese
    Tranquillo...la sto aspettando anch'io che ho il cell. italiano brand H3G (Tre)!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Dal sito samfirmware clicca su firmware, inserisci i dati del cell. , e cerca la Polonia.
    Se ti sei precedentemente registrato, puoi scaricarti il firm che vuoi.
    Nel forum troverai tante guide per installare un nuovo firm col programma Odin.
    Tieni presente però che ho letto che c'è un app per l'effetto acqua e che anch'io, affezionato al T9, mi sono convertito alla qwerty grazie ad ottime tastiere che prevedono in maniera eccellente il testo, es. Swiftkey....provala!
    ma questo sito è tutto in inglese... dove è possibile trovare una guida in italiano che spiega come installare il firmware precedente senza attivare counter e triangolino e senza perdere la garanzia??? vorrei essere sicuro prima di mettere mano al cel...

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    ma questo sito è tutto in inglese... dove è possibile trovare una guida in italiano che spiega come installare il firmware precedente senza attivare counter e triangolino e senza perdere la garanzia??? vorrei essere sicuro prima di mettere mano al cel...
    Digita "installare un firmware con Odin" su Google....ti si apriranno decine di guide in italiano!
    Se installi solo un firmware ufficiale Samsung, niente triangolino, ma niente garanzia! Se avrai bisogno dell'assistenza in garanzia, devi rifare il procedimento installando il tuo firmware originale e poi andare all'assistenza!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato misterdigex per il post:

    cristianb (09-04-13)

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Digita "installare un firmware con Odin" su Google....ti si apriranno decine di guide in italiano!
    Se installi solo un firmware ufficiale Samsung, niente triangolino, ma niente garanzia! Se avrai bisogno dell'assistenza in garanzia, devi rifare il procedimento installando il tuo firmware originale e poi andare all'assistenza!
    e cosa mi dici per quanto riguarda il salvataggio della cartella EFS??? bisogna farlo???

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    e cosa mi dici per quanto riguarda il salvataggio della cartella EFS??? bisogna farlo???
    Prima di qualsiasi flash è consigliabile fare un backup di tutto, non solo della cartella EFS. Dove hai letto questa cosa?
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    avevo s2 e facevo moddiing...ma a come mi stai dicendo pare che la situazione sia simile anche per s3 mini...

    anche se ancora qui sul forum non ci sn guide fatte per bene per s3 mini che confermino cn certezza che la situazione sia del tutto simile ad s2...ecco perchè sn un pò scettico nel mettere ma no a questo cel ancora...

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    avevo s2 e facevo moddiing...ma a come mi stai dicendo pare che la situazione sia simile anche per s3 mini...

    anche se ancora qui sul forum non ci sn guide fatte per bene per s3 mini che confermino cn certezza che la situazione sia del tutto simile ad s2...ecco perchè sn un pò scettico nel mettere ma no a questo cel ancora...
    Certe operazioni sono comuni e consigliabili in quasi tutti gli android....ovviamente a partire da certe versioni in su!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy